Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Imbarazzanti Candreva e Marchisio a supporto della punta. Il modulo dev'essere quello della Juve ma così:
1024543_Italy.jpg

Non ci sono santi.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Imbarazzanti Candreva e Marchisio a supporto della punta. Il modulo dev'essere quello della Juve ma così:
1024543_Italy.jpg

Non ci sono santi.

almeno cosi con le due punte oppure togli de sciglio che secondo me a 5 non sa giocare e metti candreva a fare tutta la fascia, avrebbe alemno pù senso, ma io sono sempre per la difesa a 4
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
almeno cosi con le due punte oppure togli de sciglio che secondo me a 5 non sa giocare e metti candreva a fare tutta la fascia, avrebbe alemno pù senso, ma io sono sempre per la difesa a 4
Perché non saprebbe giocare a 5? Il ruolo è sempre quello, cambia la zona centrale, non quella esterni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
perchè non ha mai giocato cosi, è un po diverso..e rimane un po troppo difensivo per quel modulo imho
Se spingerà bene, sennò offrirà copertura che è la cosa primaria. Quello della Juve è praticamente un terzino e Candreva in questo senso non ci può certamente giocare.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se spingerà bene, sennò offrirà copertura che è la cosa primaria. Quello della Juve è praticamente un terzino e Candreva in questo senso non ci può certamente giocare.

di solito li gioca asamoah nella juve per dire..comunque non è che non può giocare è una difesa a 5 cosi, troppo difensiva, la mia idea era magari mettere in una fascia darmian che in copertura è pure bravo e nell'altra candreva che in fase di spinta è meglio e casomai se si spinge troppo c'è chiellini che in quella zona può allargarsi e diventa quasi una difesa a 4, invece partendo con darmian e de sciglio larghi non puoi più cambiare in corsa..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
di solito li gioca asamoah nella juve per dire..comunque non è che non può giocare è una difesa a 5 cosi, troppo difensiva, la mia idea era magari mettere in una fascia darmian che in copertura è pure bravo e nell'altra candreva che in fase di spinta è meglio e casomai se si spinge troppo c'è chiellini che in quella zona può allargarsi e diventa quasi una difesa a 4, invece partendo con darmian e de sciglio larghi non puoi più cambiare in corsa..
Mi voglio fidare della spina dorsale juventina.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ma tornano sempre indietro, è orrenda questa formazione, se va male questa la prossima tattica di prandelli sarà il 6-3-1 per difendere meglio, non si accorge che sta mettendo una formazione più difensiva dell'altra e che il problema è questo..

Secondo me nè la formazione, nè il gioco sono difensivisti. Di incontrista ce n'è sempre uno (De Rossi o Thiago Motta), gli altri centrocampisti sono tutti tecnici. Però Mario da solo lì davanti è tagliato fuori. Ha un'occasione a partita in sostanza.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Finalmente ha capito come giocare, meglio tardi che mai..peccato per l'assenza di De Rossi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>