Italia - Norvegia: 13 Ottobre 2015, ore 20.45. Tv Rai uno.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Con una rosa non dissimile dal Milan, conte ha mostrato come si imposta un gioco decente, e che significa rabbia agonistica. Li avesse 2 mesi consecutivi ne farebbe una squadra importante. Molto importante.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ha cambiato tutto l'ingresso di Bertolacci :fuma:

Bella partita della nazionale..hanno giocato davvero bene.
Parentesi Bertolacci: Ho osservato molto bene la sua partita questa sera e sono giunto alla conclusione che non è un giocatore da grandi palcoscenici. Palloni toccati ne ho contati 2 in più di 30 minuti di gioco. Ho osservato molto bene il suo posizionamento in campo , SEMPRE SEMPRE nascosto dietro ad un uomo avversario per non farsi dare la palla, non è mai scattato in avanti per liberarsi della presenza (neanche marcatura, PRESENZA) dell'uomo che lo affiancava trotterellandogli intorno sempre spaventato di ricevere palla.
Dispiace ma questo giocatore o si sveglia e comincia a tirar fuori i cosiddetti oppure la sua dimensione è Genoa, Sassuolo, Palermo ecc.
Molto bene invece De Sciglio, bene montolivo anche se come al solito dura 50-55 minuti poi scoppia.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bella partita della nazionale..hanno giocato davvero bene.
Parentesi Bertolacci: Ho osservato molto bene la sua partita questa sera e sono giunto alla conclusione che non è un giocatore da grandi palcoscenici. Palloni toccati ne ho contati 2 in più di 30 minuti di gioco. Ho osservato molto bene il suo posizionamento in campo , SEMPRE SEMPRE nascosto dietro ad un uomo avversario per non farsi dare la palla, non è mai scattato in avanti per liberarsi della presenza (neanche marcatura, PRESENZA) dell'uomo che lo affiancava trotterellandogli intorno sempre spaventato di ricevere palla.
Dispiace ma questo giocatore o si sveglia e comincia a tirar fuori i cosiddetti oppure la sua dimensione è Genoa, Sassuolo, Palermo ecc.
Molto bene invece De Sciglio, bene montolivo anche se come al solito dura 50-55 minuti poi scoppia.

buona analisi, sono d'accordo
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Montolivo è la cosa più dannosa mai passata su un campo di calcio.
Bertolacci inutile, ma non deleterio, a differenza di Montolivo, Florenzi, che dire, oggi sublime.
Era da Euro 2012 contro Il duo Inghilterra-Germania che non giocavamo così bene, e sono d'accordo che se avessimo perso sarebbe stato ingiusto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Montolivo è la cosa più dannosa mai passata su un campo di calcio.
Bertolacci inutile, ma non deleterio, a differenza di Montolivo, Florenzi, che dire, oggi sublime.
Era da Euro 2012 contro Il duo Inghilterra-Germania che non giocavamo così bene, e sono d'accordo che se avessimo perso sarebbe stato ingiusto

dobbiamo vedere con squadre di livello superiore che siamo capaci di fare, secondo me davanti ci vuole qualcosina di più, anche dietro nei centrali per quelo che mi riguarda, il resto può andare, con verratti che deve prendersi assolutamente le chiavi del centrocampo
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
dobbiamo vedere con squadre di livello superiore che siamo capaci di fare, secondo me davanti ci vuole qualcosina di più, anche dietro nei centrali per quelo che mi riguarda, il resto può andare, con verratti che deve prendersi assolutamente le chiavi del centrocampo

Hai ragione , davanti , come già detto, o recupera Pepito Rossi ( che io metto già in preventivo ci segnerà a Fiorentina -Roma :asd: :facepalm: ) , o non ci siamo proprio, in difesa secondo me andiamo ancora bene , e concordo assolutamente con te su Verratti .
P.S non mi toccare il Big Trap :fuma:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Bella Italia, De Sciglio veramente irriconoscibile (in senso positivo)!

Bertolacci: devo ave cambiato un attimo ed essermi però il suo ingresso, ma giuro che ho appreso solo dai vostri commenti che abbia giocato... Davvero incisivo
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Magari prendessimo Conte!...Lui sì che riuscirebbe a costruire una squadra!...Quanti milanisti folgorati sulla via di Damasco! Da nemico pubblico n.1 a Messia...:ok::fuma:
 
Alto
head>