Italia-Messico 2-1

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
ma marchisio a quanto lo vuole vendere la juve?? per prendere jovetic dovrebbe vendere 10 marchisio

- - - Aggiornato - - -

ma marchisio a quanto lo vuole vendere la juve?? per prendere jovetic dovrebbe vendere 10 marchisio
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cicharito non ha beccato palla, pensare che erano convinti pure di vincere e non hanno fatto il minimo pressing per provare a fare qualcosa davanti, solo qualche contropiede casualissimo e frutto di nostri errori.

si infatti non ho detto che ha giocato bene, ma solo che ha segnato...in Nazionale ha una media pazzesca 51 partite 33 gol
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Pirlo, De Sciglio e Balotelli migliori in campo; mi sono piaciuti anche Montolivo e Giaccherini; male De Rossi e malissimo Marchisio
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
De Rossi in nazionale sembra un altro giocatore, sempre detto che doveva andarsene da Roma per fare il salto di qualità.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Finalmente gli juventini avranno capito quanto sia scarso barzagli, in una difesa a 4 e' un giocatore scandaloso , in confronto zapata e mexes sono Nesta e maldini

Quoto questo commento perché è cronologicamente l'ultimo che ho visto.

Ragazzi, quando gioca l'italia arrivate a livelli di assurdità oltre l'immaginabile.
La cosa più bella è che vi "scordate" sempre che nella prima stagione di conte abbiamo giocato con la difesa a 4.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Quoto questo commento perché è cronologicamente l'ultimo che ho visto.

Ragazzi, quando gioca l'italia arrivate a livelli di assurdità oltre l'immaginabile.
La cosa più bella è che vi "scordate" sempre che nella prima stagione di conte abbiamo giocato con la difesa a 4.

beh, ha giocato male.
poi certo, se l'alternativa è quel cesso di astori, uno che va in difficoltà con haiti :facepalm:, barzagli tutta la vita.
 
Alto
head>