Italia - Malta: 3 Settembre 2015 ore 20:45. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Italia - Malta, partita valevole per le qualificazioni agli europei del 2016. Si gioca il 3 Settembre 2015 alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

L'Italia, seconda nel girone a quota 12 punti dietro la Croazia (14), deve vincere per forza. Malta è ultima in classifica con 1 solo punto.

Dove vedere Italia Malta in tv?

Diretta su Rai Uno a partire dalle ore 20:45.

A seguire, news, informazioni, formazioni e commenti su Italia Malta.

La probabile formazione dell'Italia:

(4-3-3)

Buffon
Darmian
Bonucci
Chiellini
Pasqual
Verratti
Pirlo
Bertolacci
Candreva
Pellè
Eder
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Italia - Malta, partita valevole per le qualificazioni agli europei del 2016. Si gioca il 3 Settembre 2015 alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

L'Italia, seconda nel girone a quota 12 punti dietro la Croazia (14), deve vincere per forza. Malta è ultima in classifica con 1 solo punto.

Dove vedere Italia Malta in tv?

Diretta su Rai Uno a partire dalle ore 20:45.

A seguire, news, informazioni, formazioni e commenti su Italia Malta.

Riusciranno i nostri eroi a fare più di un goal alla temibile nazionale maltese?
:facepalm: :vaffa: :vaffa: :omfg: :omfg:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Stando alle convocazioni, vorrei vedere questa squadra:

Buffon
Darmian Bonucci Chiellini De Sciglio
Florenzi Verratti Parolo
Candreva Gabbiadini Eder​
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Stando alle convocazioni, vorrei vedere questa squadra:

Buffon
Darmian Bonucci Chiellini De Sciglio
Florenzi Verratti Parolo
Candreva Gabbiadini Eder​
.
Al momento è la squadra migliore che possiamo mettere in campo ( sperando nel recupero di Rossi, e l'esplosione di Rugani/Romagnoli)
P.s Florenzi più stare ovunque, forse lo metteremo in porta :troll:
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
La squadra mi piace, ma boh, sarà una mia impressione, ma vendendo la faccia di Conte allenatore della Nazionale non passa sicurezza, sembra che se ne vada da un momento all'altro... speriamo faccia un buon europeo e rimanga comunque.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ormai non gli dò un ruolo, fa tutto , quando manca qualcuno, e la sua riserva , no problem, cè Florenzi da noi
Secondo me lui è una mezz'ala, perché ha inserimento, gamba, tiro e discreta qualità, al contrario non ha abbastanza qualità per fare l'ala d'attacco, così come non è un difensore per fare il terzino. In mezzo al campo penso sarebbe il suo ruolo perfetto.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Secondo me lui è una mezz'ala, perché ha inserimento, gamba, tiro e discreta qualità, al contrario non ha abbastanza qualità per fare l'ala d'attacco, così come non è un difensore per fare il terzino. In mezzo al campo penso sarebbe il suo ruolo perfetto.
Ma è ovvio, io scherzavo dicendo che fà tutto, ma è ovvio che li a centrocampo sarebbe perfetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>