Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 119

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Allucinante continuare a convocare e far giocare un giocatore ritiratosi come Pirlo, perché Pirlo si è ritirato dal calcio andando a giochicchiare negli States, invece no, avanti di feticismo.
    Pirlo a 40 anni è molto più forte e utile dei vari Bertolacci e Parolo. Non dovrebbe essere convocato in favore dei Verratti, dei Marchisio, dei Florenzi, ecc. Ma meglio lui ritirato che i cessi di oggi. Lo vedo comunque incompatibile con Marco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Pirlo a 40 anni è molto più forte e utile dei vari Bertolacci e Parolo. Non dovrebbe essere convocato in favore dei Verratti, dei Marchisio, dei Florenzi, ecc. Ma meglio lui ritirato che i cessi di oggi. Lo vedo comunque incompatibile con Marco.
    Appunto, devo fare una scelta e se permetti tra i due piglio Verratti tutta la vita, poi piazzo Florenzi mezz'ala a destra, Marchisio quando torna mezz'ala a sinistra e ho composto il mio centrocampo. Anche per questa partita si sarebbe potuto fare questo discorso, certo sarebbe mancato Marchisio ma contro MALTA può sopperire Parolo all'assenza. Per Pirlo non c'è più spazio o quantomeno non ci dovrebbe più essere.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Appunto, devo fare una scelta e se permetti tra i due piglio Verratti tutta la vita, poi piazzo Florenzi mezz'ala a destra, Marchisio quando torna mezz'ala a sinistra e ho composto il mio centrocampo. Anche per questa partita si sarebbe potuto fare questo discorso, certo sarebbe mancato Marchisio ma contro MALTA può sopperire Parolo all'assenza. Per Pirlo non c'è più spazio o quantomeno non ci dovrebbe più essere.
    D'accordo con te. Ma se non sono disponibili Florenzi e Marchisio preferisco Pirlo 40enne e incompatibile con Verratti tutta la vita invece che schierare mediocri come Bertolacci e Soriano

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Hai ragione, Malta non e attendibile... ma pure il Perugia non era molto attendibile... e purtroppo non e andata benissimo in quella partita...
    Voglio vedere se fa vedere le stesse qualita dimostrate da Gasperini.
    lo so lo so...per questo io i giocatori prima di dire che sono buoni li devo vedere contro avversari forti perchè la stampa tende a pomparli senza merito....questo discorso valeva per honda e saponara e vale lo stesso per bertolacci e adriano...

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    si ci speravo anch'io, ma prima era la riserva di gameiro che adesso è diventato la riserva di lorente e quindi lui è scalato in tribuna...
    su immobile c'è da dire che tranne l'anno al toro non ha sempre deluso...
    Vero

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Dalla difesa, fino al centrocampo, siamo più che buoni, ( anche se Conte , dovrebbe smetterla di convocare Pirlo), ma l'attacco è da
    Comunque bastano e avanzano per battere Malta
    Oltre al problema attaccanti, anche sulla fascia sinistra siamo messi male a quanto vedo. Pasqual fa la riserva nella Fiorentina.

Formazione ufficiale dell'Italia:

Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Pasqual; Verratti, Pirlo, Bertolacci; Gabbiadini, Pellé, Eder.

martinmilan
    Ospite
    ma perchè in italia il minuto di silenzio dura sempre 15 secondi? quand è che evolviamo?

Senior Member L'avatar di Dany20
    Pasqual. Ma che di speciale per meritarsi la convocazione?

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Formazione ufficiale dell'Italia:

Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Pasqual; Verratti, Pirlo, Bertolacci; Gabbiadini, Pellé, Eder.
    A parte qualche elemento non so dove vogliamo andare con questi giocatori, mi sembra una squadra mediocre

O.T. ho letto la formazione del Belgio stasera contro la Bosnia, tanta roba : Courtois; Vertonghen, Kompany , Vermaelen, Alderweireld; Witsel, Nainggolan; Fellaini, Hazard, De Bruyne; Lukaku . Hanno una squadra da titolo europeo.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.