Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 119 di 119

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ha senso sicuramente, però Verratti imho ha meno colpi anche rispetto a un Pjanic. Il tiro non è un granchè e l'asist a difesa chiusa neanche imho. Per me come gioco (e non come fisico) è simile a un Kroos, oppure basti pensare a Modric che il meglio l'ha dato il quel modo (no ?).
    Come vertice basso di un centrocampo a 3, no.

Heynckes giocava con la diga (Scalatore di maiali più Gustavo o Javi Martinez), con Kroos trequartista. Arriva Guardiola, e che cosa fa? mette Lahm davanti alla difesa.
    Al mondiale low davanti alla difesa ci piazza prima Lahm, e poi lo scalatore.
    imho Kroos è stato sacrificato in quella posizione da Ancelotti.

Modric imho il meglio l'ha dato vicino a Xabi, un altro che potrebbe rientrare nella categoria dei Thiago Motta e De Rossi, è un altro che ormai nei pressi dell'area avversaria non si fa vedere da anni.

Poi che Verratti abbia dei limiti, è verissimo, spesso vengono sottaciuti. Probabilmente proprio per questi limiti, in futuro la sua carriera si svilupperà in quel ruolo.

Mi viene in mente Cabaye. Riflettendoci non stupisce che al PSG non abbia brillato, inutile come vice Motta, lo si limitava troppo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio

Heynckes giocava con la diga (Scalatore di maiali più Gustavo o Javi Martinez), con Kroos trequartista. Arriva Guardiola, e che cosa fa? mette Lahm davanti alla difesa.

Modric imho il meglio l'ha dato vicino a Xabi, un altro che potrebbe rientrare nella categoria dei Thiago Motta e De Rossi, è un altro che ormai nei pressi dell'area avversaria non si fa vedere da anni.

Poi che Verratti abbia dei limiti, è verissimo, spesso vengono sottaciuti. Probabilmente proprio per questi limiti, in futuro la sua carriera si svilupperà in quel ruolo.

Mi viene in mente Cabaye. Riflettendoci non stupisce che al PSG non abbia brillato, inutile come vice Motta, lo si limitava troppo.
    La traduzione del cognome Schweinstiger, è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto

Moderatore L'avatar di mefisto94

Hai ragione in effetti, avevo commisto centrocampo e due e a tre.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Nel mondo, oggi chi gioca con un centrocampo a 3 con un centrocampista del genere davanti alla difesa?

La mia spiegazione, probabilmente sbagliata , è che un giocatore con quella qualità lo devi lasciare più libero, che giocando da mezz’ala può essere molto più decisivo negli ultimi 20-25 metri.
    Pjanic nel 4-3-3 di Garcia parte da mezz’ala, ma alla fine spesso te lo trovi a fare il “trequartista”
    I Keita, De Rossi, Busquets, Thiago Motta, più statici, ma che ti gioca comunque a 1 o 2 tocchi, dotati di intelligenza calcistica, sicuramente molto più utili dietro, e che poco hanno da offrirti nella metà campo avversaria.
    Sono d'accordo, anche io come tipologia di giocatore preferisco il De Rossi e il Busquets davanti alla difesa, però Verratti in fase offensiva non ha tutta questa incisività, ecco perché lo metterei come regista davanti alla difesa, considerato che ha una garra niente male per essere un nanetto.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Appunto, devo fare una scelta e se permetti tra i due piglio Verratti tutta la vita, poi piazzo Florenzi mezz'ala a destra, Marchisio quando torna mezz'ala a sinistra e ho composto il mio centrocampo. Anche per questa partita si sarebbe potuto fare questo discorso, certo sarebbe mancato Marchisio ma contro MALTA può sopperire Parolo all'assenza. Per Pirlo non c'è più spazio o quantomeno non ci dovrebbe più essere.
    Io invece giocherei con Florenzi e Verratti mezzali e Marchisio al posto di Pirlo. In difesa inizierei a provare Romagnoli o Rugani al posto di Chiellini, sulle fasce Darmian e chi in quel momento garantisce migliori garanzie tra gli altri. In attacco sulla destra Candreva, a sinistra Gabbiadini o Insigne, ma il vero problema di questa Nazionale è la mancanza di un vero numero 9 degno di questa definizione IMHO. Pellè mi piace, ma in passato siamo stati abituati molto bene.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io invece giocherei con Florenzi e Verratti mezzali e Marchisio al posto di Pirlo. In difesa inizierei a provare Romagnoli o Rugani al posto di Chiellini, sulle fasce Darmian e chi in quel momento garantisce migliori garanzie tra gli altri. In attacco sulla destra Candreva, a sinistra Gabbiadini o Insigne, ma il vero problema di questa Nazionale è la mancanza di un vero numero 9 degno di questa definizione IMHO. Pellè mi piace, ma in passato siamo stati abituati molto bene.
    Pellè può pure funzionare durante le qualificazioni ma non credo la nazionale si possa permettere di presentarsi con lui all'Europeo.

Pellè può pure funzionare durante le qualificazioni ma non credo la nazionale si possa permettere di presentarsi con lui all'Europeo.
    Da quando l'abbiamo ahimè ripreso, ho come la sensazione che assisteremo alla riabilitazione di Balotelli che secondo me ci sarà in Francia

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Da quando l'abbiamo ahimè ripreso, ho come la sensazione che assisteremo alla riabilitazione di Balotelli che secondo me ci sarà in Francia

Vedrai vedrai Se dovesse segnare per 2/3 partite la stampa tornerà a fargli i pom... e a proporlo per la Nazionale. Sicuro al 100%.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.