Italia - Mali. Quarti Mondiale u20. 7 giugno ore 18:30.

Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Dai al 130° cross forse riusciamo a segnare...ma perchè questa ostinazione quando hanno i centrali che superano il metro e novanta?? non ne stiamo prendendo mezza.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
guarda gli italiani... non ce n'è uno che sia valido per una buona squadra di serie A. tutti lenti e compassati. plizzari invece è da vedere. sta facendo bene. io l'anno prossimo punterei su di lui ed un usato sicuro, un mirante o robe così...

Plizzari sta disputando un ottimo momdiale,però ricordo vari video della primavera dove ha commesso papere.
ha bisogno di giocare con continuità e migliorare tanto,ma non può farlo ancora nel Milan.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ti faccio un esempio:

Musa della nigeria,beh se tu lo guardavi da giovanissimo sembrava devastante.
ha provato al leicester in premier ed ha toppato (hanno buttato una ventina di milioni per lui),per il resto tanto cska e a 26 anni è andato in arabia saudita!

non lo conosco bene.. 20 non sono pochi.

io questo non so cosa possa costare, sotto ai 10 proverei di più non so. l'ho visto poco però... ha un calcio che è incredibile, hai visto la punizione contro l'argentina? noi non abbiamo nessuno che calcia così..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
2-1 Italia

Pinamonti non è male,è dell'inter.
chissà a chi lo regalerà quest'estate.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Plizzari sta disputando un ottimo momdiale,però ricordo vari video della primavera dove ha commesso papere.
ha bisogno di giocare con continuità e migliorare tanto,ma non può farlo ancora nel Milan.

il milan è in una condizione che può permettersi di provarlo, alternandolo magari nelle coppe, ad un portiere low cost per il campionato. se si è scelta questa strada c'è da seguirla ed avere coraggio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
che goal sbagliato dal numero 11,da solo di testa alto


edit:

ora grandissimo riflesso del loro portiere a negarci il terzo goal
 
Alto
head>