Italia - Irlanda. 22 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah.. alla fine la gente si lamenta ma oggi abbiamo visto come i vari "ehehehhe berndandschi" e co siano solo dei bidoni.. ecco i bidoni che dovrebbero giocare al posto di altri bidoni.

3 partite giocate e mai provato a giocare a calcio. Speriamo che la Spania dia una bella lezione.

Ma non si può giudicare un giocatore da una mezza partita così, senza averci mai puntato. Cioè Eder al posto di Insigne ? Boh.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ma non si può giudicare un giocatore da una mezza partita così, senza averci mai puntato. Cioè Eder al posto di Insigne ? Boh.

Mah.. io ho visto gente che non è capace di tenere palla in campo, gente che non sa stoppare la palla e gente che con i dribbling inciampa sulla palla. Sta nazionale è scarsissima e Conte ha tirato il massimo.

E c'è chi parla di finale... per carità. Ma con questi somari?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sturaro è Poli.
Imbarazzante come giocatore.
Per il resto si voleva che volevamo perdere male.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Comunque noi italiani non ce la facciamo proprio. Quando il risultato è del tutto ininfluente,oppure non è decisivo, giochiamo con la spina completamente staccata contro chiunque. Perché se stasera servivano i 3 punti obbligatori sono convinto che avremmo visto un'altra partita.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah.. io ho visto gente che non è capace di tenere palla in campo, gente che non sa stoppare la palla e gente che con i dribbling inciampa sulla palla. Sta nazionale è scarsissima e Conte ha tirato il massimo.

E c'è chi parla di finale... per carità. Ma con questi somari?

Si poteva vincere l'europeo ? Sarebbe stato un miracolo con chiunque.

Si poteva mettere su una squadra un po' più offensiva ? Secondo me sì.

Comunque aver sporcato la porta per me è stata una cosa positiva, in vista della Spagna.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,386
Reaction score
1,712
L'unica cosa positiva di sta partita è che Bonucci non è stato ammonito anche se ce l'ha messa tutta per prenderlo il cartellino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>