Italia - Irlanda. 22 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
curioso di vedere la formazione, vincere è importante per presentarsi a testa alta con la spagna
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ecco le probabili formazioni

ITALIA (3-5-2):Sirigu, Barzagli, Bonucci, Darmian, De Sciglio, Florenzi, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy, Zaza, Immobile. All.: Conte.



IRLANDA (4-4-1-1): Randolph, Coleman, Keogh, O'Shea, Brady, Mc Clean, Whelan, Quinn, Hendrick, Hoolahan, Long. All. O'Neill.

Follia pura far giocare Bonucci
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi chiedo a questo punto perchè non chiamare un centrale in più se tanto Insigne non lo fai giocare nemmeno contro l'Irlanda da già qualificati come primi.

Bé anche Zaza e Immobile sono sempre stati riserve..è chiaro che Insigne è l'ultimo del lotto..lo sapeva anche lui

Comunque partita senza stimoli..immagino sarà una gran noia
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bé anche Zaza e Immobile sono sempre stati riserve..è chiaro che Insigne è l'ultimo del lotto..lo sapeva anche lui

Comunque partita senza stimoli..immagino sarà una gran noia

con conte non ci sarà mai una gran noia, quello vuole vincere sempre pure se gioca a biliardino
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
con conte non ci sarà mai una gran noia, quello vuole vincere sempre pure se gioca a biliardino

è vero, e forse mandare tutte riserve è pure un bene..i titolari avranno già la testa alla Spagna è chiaro..io comunque non avrei rischiato Bonucci..piuttosto Chiellini..ma non commento perché ad oggi Conte in questi Europei non ha sbagliato nulla mentre io..... :fuma:

Esempi per dire, prima partita ho iniziato a dire di levare giaccherini dopo 5 minuti
Partita due, dopo mezz'ora ancora non mi capacitavo del perché eder fosse stato portato via
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Follia pura far giocare Bonucci

E Barzagli?
L'unica spiegazione è che voglia tenerli caldi per la partita con la Spagna e quindi li tiene in tensione, se li tenesse a riposo sarebbero passati cosa? 10 giorni tra Svezia e Spagna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>