Italia - Irlanda. 22 giugno 2016, ore 21.00. Tv Sky e Rai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Per me Sturaro è peggio,poli ogni tanto qualche passaggio lo azzecca,sturano no...

E' probabile, per quelli più attenti Sturaro è quello che sull'ultima azione della Svezia sbaglia il passaggio prima del cross finale svedese che poi non ha portato al rigore, e da quando è entrato si è cimentato in stop a seguire di 4 metri con palla persa.
Avevo previsto una partita scandalosa da parte sua oggi, tra l'altro è lo stesso che affondò l'Italia l'anno scorso in maniera tremenda agli europei u21.
 
K

kolao95

Guest
No aspetta che mi metto a dire che li abbiamo dominati e meritavamo il 17-0. :asd:

Se ti aspettavi una grande partita da parte delle riserve contro una Nazionale che aveva bisogno di punti non so davvero cosa dirti, forse avresti fatto meglio a uscire e non guardarla, come ho fatto io. Poi non sto dicendo che bisogna elogiarli o altro, ma neanche criticarli alla stracazzo perché è una partita inutile, per me potevamo perderla anche 15-0.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se ti aspettavi una grande partita da parte delle riserve contro una Nazionale che aveva bisogno di punti non so davvero cosa dirti, forse avresti fatto meglio a uscire e non guardarla, come ho fatto io. Poi non sto dicendo che bisogna elogiarli o altro, ma neanche criticarli alla stracazzo perché è una partita inutile, per me potevamo perderla anche 15-0.

Alcune precisazioni :

1) chi sta criticando non mi pare sia saltato fuori ora, lo dicevamo dall'inizio.

2) non ho nulla contro i ragazzi.

3) finora sono soddisfatto, non darei 10 all'Italia ma manco 3.
 
K

kolao95

Guest
Alcune precisazioni :

1) chi sta criticando non mi pare sia saltato fuori ora, lo dicevamo dall'inizio.

Sì, ma ti faccio un esempio: nel corso della partita contro la Svezia ho letto tremila critiche per il gioco espresso in campo da giocatori che ritenete scarsi. E' un po' un controsenso, no? Che gioco vi aspettavate se abbiamo dei giocatori che sono buoni e niente di più? Oltretutto Nazionali con organici ben più quotati fanno schifo in quanto a gioco (vedi Francia) e quelle che giocano meglio hanno ottenuto gli stessi punti nostri se non meno (vedi Spagna e Inghilterra). Io onestamente le critiche per il gioco, che siano sul Milan o sulla Nazionale, non le capirò mai, visto che nel calcio il bel gioco non è sinonimo di vittoria, anzi..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sì, ma ti faccio un esempio: nel corso della partita contro la Svezia ho letto tremila critiche per il gioco espresso in campo da giocatori che ritenete scarsi. E' un po' un controsenso, no? Che gioco vi aspettavate se abbiamo dei giocatori che sono buoni e niente di più? Oltretutto Nazionali con organici ben più quotati fanno schifo in quanto a gioco (vedi Francia) e quelle che giocano meglio hanno ottenuto gli stessi punti nostri se non meno (vedi Spagna e Inghilterra). Io onestamente le critiche per il gioco, che siano sul Milan o sulla Nazionale, non le capirò mai, visto che nel calcio il bel gioco non è sinonimo di vittoria, anzi..

Ok, ora ci siamo. Neanche il catenaccio è sinonimo di vittoria, soprattutto così (comunque neanche se avese impostato una squadra tecnica avremmo vinto).

Io spero soltanto, archiviata questa partita inutile, che con la Spagna diano il 500% perchè quando sei scarso col 70% ti sotterrano e il 100% non ti basta di certo. Io capisco che il corpo ha dei limiti, a differenza di quel che diceva qualche ciarlatano, ma così non va bene (poi è anche un discros che prescinde la nazionale).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Siamo scarsi. Punto. Quello che ci possiamo mettere in più ce lo metterà Conte, che magari avrà lasciato a casa Maradona, ma comunque porta avanti un gruppo che poteva uscire come la Svezia (visto che non siamo assolutamente più forti della Svezia).
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Siamo scarsi. Punto. Quello che ci possiamo mettere in più ce lo metterà Conte, che magari avrà lasciato a casa Maradona, ma comunque porta avanti un gruppo che poteva uscire come la Svezia (visto che non siamo assolutamente più forti della Svezia).
Addirittura?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27

è un esagerazione quella ma non è cosi troppo lontana dalla realtà, la svezia ha giocatori fisici la maggior parte tecnicamente molto scarsi, noi abbiamo giocatori di medio livello, giocatori da 6 uniti a qualche campione però gia sul viale del tramonto, ormai oltre la maturità, siamo questo mix qua, il vero fenomeno di questo squadra è il ct, che ha puntato tutto sul dinamismo e sugli schemi ripetuti fino allo sfinimento, questo ci consente anche di dire la nostra quanto affrontiamo grandi squadra che concedono spazi dietro che noi siamo bravi ad attaccare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sì, ma ti faccio un esempio: nel corso della partita contro la Svezia ho letto tremila critiche per il gioco espresso in campo da giocatori che ritenete scarsi. E' un po' un controsenso, no? Che gioco vi aspettavate se abbiamo dei giocatori che sono buoni e niente di più? Oltretutto Nazionali con organici ben più quotati fanno schifo in quanto a gioco (vedi Francia) e quelle che giocano meglio hanno ottenuto gli stessi punti nostri se non meno (vedi Spagna e Inghilterra). Io onestamente le critiche per il gioco, che siano sul Milan o sulla Nazionale, non le capirò mai, visto che nel calcio il bel gioco non è sinonimo di vittoria, anzi..

Io non riuscirò mai a comprendere chi separa i "concetti" calcio e bel gioco,
che me la guardo a fare una partita se mi fa schifo lo spettacolo?

io ribalterei il tuo concetto, spesso vittoria non è sinonimo di bel calcio, a quel punto non conta nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>