Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Per me Sturaro è peggio,poli ogni tanto qualche passaggio lo azzecca,sturano no...
    E' probabile, per quelli più attenti Sturaro è quello che sull'ultima azione della Svezia sbaglia il passaggio prima del cross finale svedese che poi non ha portato al rigore, e da quando è entrato si è cimentato in stop a seguire di 4 metri con palla persa.
    Avevo previsto una partita scandalosa da parte sua oggi, tra l'altro è lo stesso che affondò l'Italia l'anno scorso in maniera tremenda agli europei u21.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    No aspetta che mi metto a dire che li abbiamo dominati e meritavamo il 17-0.
    Se ti aspettavi una grande partita da parte delle riserve contro una Nazionale che aveva bisogno di punti non so davvero cosa dirti, forse avresti fatto meglio a uscire e non guardarla, come ho fatto io. Poi non sto dicendo che bisogna elogiarli o altro, ma neanche criticarli alla stracazzo perché è una partita inutile, per me potevamo perderla anche 15-0.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Se ti aspettavi una grande partita da parte delle riserve contro una Nazionale che aveva bisogno di punti non so davvero cosa dirti, forse avresti fatto meglio a uscire e non guardarla, come ho fatto io. Poi non sto dicendo che bisogna elogiarli o altro, ma neanche criticarli alla stracazzo perché è una partita inutile, per me potevamo perderla anche 15-0.
    Alcune precisazioni :

1) chi sta criticando non mi pare sia saltato fuori ora, lo dicevamo dall'inizio.

2) non ho nulla contro i ragazzi.

3) finora sono soddisfatto, non darei 10 all'Italia ma manco 3.

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Vedere qua dentro gente che tifa contro la Nazionale perché è allenata da Conte è davvero triste.

Ma possibile che non riusciate a mettere da parte un po' del campanilismo tipicamente italiano che ci contraddistingue?

Ma boh...
    .

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Alcune precisazioni :

1) chi sta criticando non mi pare sia saltato fuori ora, lo dicevamo dall'inizio.
    Sì, ma ti faccio un esempio: nel corso della partita contro la Svezia ho letto tremila critiche per il gioco espresso in campo da giocatori che ritenete scarsi. E' un po' un controsenso, no? Che gioco vi aspettavate se abbiamo dei giocatori che sono buoni e niente di più? Oltretutto Nazionali con organici ben più quotati fanno schifo in quanto a gioco (vedi Francia) e quelle che giocano meglio hanno ottenuto gli stessi punti nostri se non meno (vedi Spagna e Inghilterra). Io onestamente le critiche per il gioco, che siano sul Milan o sulla Nazionale, non le capirò mai, visto che nel calcio il bel gioco non è sinonimo di vittoria, anzi..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sì, ma ti faccio un esempio: nel corso della partita contro la Svezia ho letto tremila critiche per il gioco espresso in campo da giocatori che ritenete scarsi. E' un po' un controsenso, no? Che gioco vi aspettavate se abbiamo dei giocatori che sono buoni e niente di più? Oltretutto Nazionali con organici ben più quotati fanno schifo in quanto a gioco (vedi Francia) e quelle che giocano meglio hanno ottenuto gli stessi punti nostri se non meno (vedi Spagna e Inghilterra). Io onestamente le critiche per il gioco, che siano sul Milan o sulla Nazionale, non le capirò mai, visto che nel calcio il bel gioco non è sinonimo di vittoria, anzi..
    Ok, ora ci siamo. Neanche il catenaccio è sinonimo di vittoria, soprattutto così (comunque neanche se avese impostato una squadra tecnica avremmo vinto).

Io spero soltanto, archiviata questa partita inutile, che con la Spagna diano il 500% perchè quando sei scarso col 70% ti sotterrano e il 100% non ti basta di certo. Io capisco che il corpo ha dei limiti, a differenza di quel che diceva qualche ciarlatano, ma così non va bene (poi è anche un discros che prescinde la nazionale).

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Siamo scarsi. Punto. Quello che ci possiamo mettere in più ce lo metterà Conte, che magari avrà lasciato a casa Maradona, ma comunque porta avanti un gruppo che poteva uscire come la Svezia (visto che non siamo assolutamente più forti della Svezia).
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Siamo scarsi. Punto. Quello che ci possiamo mettere in più ce lo metterà Conte, che magari avrà lasciato a casa Maradona, ma comunque porta avanti un gruppo che poteva uscire come la Svezia (visto che non siamo assolutamente più forti della Svezia).
    Addirittura?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Addirittura?
    è un esagerazione quella ma non è cosi troppo lontana dalla realtà, la svezia ha giocatori fisici la maggior parte tecnicamente molto scarsi, noi abbiamo giocatori di medio livello, giocatori da 6 uniti a qualche campione però gia sul viale del tramonto, ormai oltre la maturità, siamo questo mix qua, il vero fenomeno di questo squadra è il ct, che ha puntato tutto sul dinamismo e sugli schemi ripetuti fino allo sfinimento, questo ci consente anche di dire la nostra quanto affrontiamo grandi squadra che concedono spazi dietro che noi siamo bravi ad attaccare

Bannato
    Io non riuscirò mai a comprendere chi separa i "concetti" calcio e bel gioco,
    che me la guardo a fare una partita se mi fa schifo lo spettacolo?

io ribalterei il tuo concetto, spesso vittoria non è sinonimo di bel calcio, a quel punto non conta nulla...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.