Italia - Inghilterra: 31 Marzo 2015 ore 20:45. Tv Rai 1.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Lo prendete pure in giro? Pellé ha fatto un gol della madonna!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Berardi cosa sarebbe? Ah già, un'ala. Ma dai. Basta co sti oriundi scarsi. Per un gol lo stanno spacciando come il nuovo Camoranesi. Abbiamo italiani promettenti che si fanno il deretano da tempo come Romagnoli, Rugani, Berardi, Sansone ecc. e perdiamo tempo con gli oriundi.

#ItaliaAgliItaliani

A me piacciono anche Sansone e Berardi. E poi parlavo puramente di questioni tecniche, prescindendo dal fatto che è oriundo. Poi come ti ho detto è da tutto l campionato che mi sta sorprendendo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Berardi cosa sarebbe? Ah già, un'ala. Ma dai. Basta co sti oriundi scarsi. Per un gol lo stanno spacciando come il nuovo Camoranesi. Abbiamo italiani promettenti che si fanno il deretano da tempo come Romagnoli, Rugani, Berardi, Sansone ecc. e perdiamo tempo con gli oriundi.

#ItaliaAgliItaliani

ha caratteristiche diverse, ha un mancino fantastico, è una specie di trequartista che gioca ala destra
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
In un altro paese Berardi farebbe giá parte della nazionale, ne sono convinto.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Partita imbarazzante dell'Italia. Ma poi qualcuno mi spiega come mai non abbia convocato Bonaventura? Soriano, Moretti, ma chi sono rispetto a Jack? Poi basta con sta difesa a 3... Mi piace molto come allenatore Conte,ma il suo modulo e certe sue scelte le odio..
 

Similar threads

Alto
head>