Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: Italia - Haiti:

Senior Member L'avatar di Jino
    Aspettiamo a dare conclusioni affrettate... la Spagna ha vinto 2-1 con questi, ma non si sono buttati dal terrazzo...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    ce la prendiamo un po' troppo?????

questi indegni ci hanno fattoi figura l'ennesima figura di emme davanti al mondo...e non dovremmo prendercela??
    L'ennesima, dopo una finale di Europeo perso con la Spagna, dopo un girone di qualificazione in cui non mi pare abbiamo ancora perso e siamo in controllo, con una sola partita (quella scorsa) giocata male, che io mi ricordi almeno...

Prandelli sta dimostrando di valere moltissimo. C'è da dire che la rosa è nettamente la più forte dai mondiali 2006 in poi...

Bannato
    come dire che chiunque di noi ha possibilità di farsi Charlize Theron il mese prossimo.

siamo seri, questa nazionale non va da nessuna parte, non si qualifica nemmeno.
    Ma se abbiamo 4 punti di vantaggio sulla seconda...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Aspettiamo a dare conclusioni affrettate... la Spagna ha vinto 2-1 con questi, ma non si sono buttati dal terrazzo...
    non hanno pareggiato, e tanto basta. E poi la spagna ha talmente un curriculum vasto in amichevoli contro squadrette che un passo falso se lo possono anche permettere, noi ci siamo fatti una cultura sulle brutte figure in amichevole.

Su prandelli: ha imbroccato due partite importanti in tutta la sua gestione, per il resto in questo girone di qualificazione saremo anche in controllo ma abbiamo vinto contro Armenia e malta, nelle due partite più difficili sinora abbiamo steccato di brutto e contro i cechi meritavamo di perdere e anche malissimo, ci ha salvato Buffon. Se si ritira lui finiamo al 145° posto Fifa.

Amichevoli perse tutte, o quasi, sprazzi di bel gioco ma nei risultati che alla fine son l'unbica cosa che contano figure di ***** colossali...ha sempre avuto ragione chi pensa che sia un perdente altrochè.

Junior Member
    Io ve lo dico seriamente ragazzi: stasera è MORTO il calcio italiano tutto, stasera ho avuto l'ennesima conferma che il nostro calcio è finito, morto, sepolto, distrutto, a pezzi, senza talento, velocità, corsa, gambe, fantasia, giovani, nulla di nulla. O cambia qualcosa in seno alla FIGC, va via Perdelli, e sopratutto Abete che ha fatto più danni dela grandine, si chiamano grandi nomi come Baggio, Maldini, Cannavaro e gente che AMA il calcio per quello che è e non per soldi, sponsor, marketing e per la solita mafia nepotista che fa mettere gli amici degli amici nelle posizioni che contano o qui il calcio non si riprende più eh, io ve lo profetizzo. La partita di stasera è stata molto peggio che finire ultimi ad un mondiale, vedere gente incapace di giocare in modo decente e vincere contro degli scappati di casa è il sintomo che questo calcio non ha futuro, sempre più vecchio, decrepito, povero, malato, distrutto, derelitto, sbiadito, piduista, mafioso e finito.
    Ammazza mi pare un discorso pò eccessivo e qualunquista per un amichevole, no? Ok la partita è stata orribile però la nazionale ha sempre faticato di questo periodo...e poi l'operato di prandelli con la nazionale è stato IMHO positivo finora...ripeto pareggio inaccettabile ma comprensibile

Bannato
    no no di comprensibile non c'è nulla, fidati. 2-2 con Haiti non sta in cielo nè in terra, saranno anche 60° ma solo perchè nella loro zona di qualificazione sono tra i più forti, in assoluto sono a livello di Liechtenstein e San marino...pareggiarci anche solo in amichevole, anche solo per scherzo, anche solo tra amici su un campo da caklcetto, da parte tua che ti chiami ITALIA e hai vinto quattro mondiali, è una cosa che non può essere vera in nessun universo. O mi dicono che siamo su scherzi a parte o davvero non me ne faccio una ragione

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    no no di comprensibile non c'è nulla, fidati. 2-2 con Haiti non sta in cielo nè in terra, saranno anche 60° ma solo perchè nella loro zona di qualificazione sono tra i più forti, in assoluto sono a livello di Liechtenstein e San marino...pareggiarci anche solo in amichevole, anche solo per scherzo, anche solo tra amici su un campo da caklcetto, da parte tua che ti chiami ITALIA e hai vinto quattro mondiali, è una cosa che non può essere vera in nessun universo. O mi dicono che siamo su scherzi a parte o davvero non me ne faccio una ragione
    Pensa te, l'Italia, che fa storicamente spesso delle figuracce contro le Nazionali minori, ha vinto 4 mondiali, mentre la meravigliosa e spettacolare Spagna, che prende seriamente le amichevoli (ha vinto 2-1 contro Haiti), ne ha vinto uno solo, con una delle formazioni probabilmente più forti di sempre.
    Il perdente Prandelli solamente un anno fa, contro tutti i pronostici, quando in pochi avrebbero scommesso su questa Nazionale, ha portato l'Italia in finale con un buon gioco (migliore dell'epica Spagna prima della finale). Poi la finale è finita malissimo, ma non riconoscere i meriti a Prandelli mi pare assurdo.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    tra l'altro gli altri anni sbagliavamo più o meno solo le amichevoli

ma qui abbiamo dimostrato di essere pietosi anche in una partita fondamentale a praga

prepariamoci a una batosta in brasile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Ma se abbiamo 4 punti di vantaggio sulla seconda...
    basta non vincere contro una tra bulgaria e cecchia e siamo messi abbastanza male

poi conta che in danimarca non vinceremo mai, trasferta troppo abbordabile

Junior Member
    Sarà...per me rimane un discorso troppo assolutizzato, le amichevoli lasciano il tempo che trovano...in fondo il bello del calcio è pure questo, onore ai giocatori haitiani

Senior Member L'avatar di Jino
    Vabbè dai, il tuo sfogo mi pare un tantino esagerato però eh...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.