Italia - Haiti:

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi ricordo quando quasi 10 anni fa, nel 2004 :fuma: , si esaltava l’Under 21 campione d’Europa, con De Rossi e Gilardino su tutte le prime pagine, mentre nel frattempo l’Italia del Trap faceva una brutta figura agli europei. Per fortuna che c'è l'Under, prendessero esempio da loro, si diceva.

Ma tu sei un fan di Giaccherini cosa vuoi capirne? :troll:
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
e detto sinceramente gli interisti che godono in rete mi danno un po' fastidio...ma c'è un interista UNO che tifa per la nazionale? UNO?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Questo pareggio fa ben sperare. Ogni volta che l'Italia nelle amichevoli pre europpei o pre mondiali gioca male, poi nelle manifestazioni importanti gioca benissimo.

Penso che l'Italia farà una grande Conf cup :fuma:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
no no di comprensibile non c'è nulla, fidati. 2-2 con Haiti non sta in cielo nè in terra, saranno anche 60° ma solo perchè nella loro zona di qualificazione sono tra i più forti, in assoluto sono a livello di Liechtenstein e San marino...pareggiarci anche solo in amichevole, anche solo per scherzo, anche solo tra amici su un campo da caklcetto, da parte tua che ti chiami ITALIA e hai vinto quattro mondiali, è una cosa che non può essere vera in nessun universo. O mi dicono che siamo su scherzi a parte o davvero non me ne faccio una ragione

Per curiosità, ti sei ripreso dalla tua isteria di ieri? :D
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Per curiosità, ti sei ripreso dalla tua isteria di ieri? :D


assolutamente no, troppo grossa l'hanno combinata. Mi hanno ucciso l'anima, ma mi hanno al tempo stesso aperto gli occhi su quanto poco valiamo e su quanto sia finito l'intero movimento calcistico italiano. Del resto in un paese che sta andando a rotoli sotto tutti i punti di vista, non può essere di certo il calcio a sottrarsi.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
assolutamente no, troppo grossa l'hanno combinata. Mi hanno ucciso l'anima, ma mi hanno al tempo stesso aperto gli occhi su quanto poco valiamo e su quanto sia finito l'intero movimento calcistico italiano. Del resto in un paese che sta andando a rotoli sotto tutti i punti di vista, non può essere di certo il calcio a sottrarsi.

:what

- - - Aggiornato - - -

assolutamente no, troppo grossa l'hanno combinata. Mi hanno ucciso l'anima, ma mi hanno al tempo stesso aperto gli occhi su quanto poco valiamo e su quanto sia finito l'intero movimento calcistico italiano. Del resto in un paese che sta andando a rotoli sotto tutti i punti di vista, non può essere di certo il calcio a sottrarsi.

:what:
 
Alto
head>