Italia-Giappone

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io metterei chiellini terzino con bonucci e barzagli al centro e de sciglio dall'altra parte.

Prandelli non capisce una mazza come al solito, incapace di mettere in campo la squadra migliore.

Giaccherini (migliore in campo con balotelli) come al solito risponde sul campo a chi pensa che tanto più si è boriosi, tamarri o belli più si è buoni giocatori.

Parole buttate a ca22o per far caciare

Nessuno chiede i no-look o gli elastici,ma saper stoppare un pallone si
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Steek Hutzie, ho mollato il colpo disgustato al 40', e stamattina, all'alba delle 5, scopro che mi sono perso il remake dell'Azteca :fuma:
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Mannaggi mi sono addormentato... Mi son perso la partita T_T

- - - Aggiornato - - -

Comunque per chi se la fosse persa ennesima gaffe di un giornalista Rai. A fine partita, quando hanno inquadrato Pirlo stringere la mano a Zaccheroni, Bizzotto se ne esce:"Zaccheroni stringe la mano a Pirlo, suo giocatore alla Juventus" :facepalm:

ahahahahahahahahahahahahah Certo che per essere telecronista RAI devi essere ******..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Bella partita e nn grazie all'Italia. Il Giappone ci ha dominati sempre, forse solo negli ultimi 10 minuti del primo tempo abbiamo realmente giocato; poi stop.
Proprio nn ne abbiamo, avranno forse sbagliato la preparazione?!?!?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Il giappone gioca a ritmi troppo alti per noi in questo momento, con il Brasile la partita sarà più facile
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Mi spiegate perché Pillo si impossessa sempre del pallone quando c'è una punizione? Le tira meglio Balotelli.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
che umiliazione questa notte, ma a fine partita era impossibile non sbellicarsi dalle risate :ghign:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
mamma mia :facepalm: stiamo stati impallati, i giapponesi correvano come non so cosa, primo rigori regalato, poi gli altri due per errori singoli, po mario infallibile :ave:, quando ho visto marchisio che la passata in mezzo vedo nooo c'è giovinco mo la sbaglia invece gol :fuma: qualificati ma dobbiamo svegliarci siamo troppo molli.
 
Alto
head>