Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 244

Discussione: Italia-Giappone

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Io metterei chiellini terzino con bonucci e barzagli al centro e de sciglio dall'altra parte.

Prandelli non capisce una mazza come al solito, incapace di mettere in campo la squadra migliore.

Giaccherini (migliore in campo con balotelli) come al solito risponde sul campo a chi pensa che tanto più si è boriosi, tamarri o belli più si è buoni giocatori.
    Parole buttate a ca22o per far caciare

Nessuno chiede i no-look o gli elastici,ma saper stoppare un pallone si
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Parole buttate a ca22o per far caciare

Nessuno chiede i no-look o gli elastici,ma saper stoppare un pallone si
    D'altronde Giaccherini sta dimostrando in questa Confederations Cup di avere qualità alla Rui Costa

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Steek Hutzie, ho mollato il colpo disgustato al 40', e stamattina, all'alba delle 5, scopro che mi sono perso il remake dell'Azteca
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Mannaggi mi sono addormentato... Mi son perso la partita T_T

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Comunque per chi se la fosse persa ennesima gaffe di un giornalista Rai. A fine partita, quando hanno inquadrato Pirlo stringere la mano a Zaccheroni, Bizzotto se ne esce:"Zaccheroni stringe la mano a Pirlo, suo giocatore alla Juventus"
    ahahahahahahahahahahahahah Certo che per essere telecronista RAI devi essere ******..

Member L'avatar di chicagousait
    Bella partita e nn grazie all'Italia. Il Giappone ci ha dominati sempre, forse solo negli ultimi 10 minuti del primo tempo abbiamo realmente giocato; poi stop.
    Proprio nn ne abbiamo, avranno forse sbagliato la preparazione?!?!?

Siamo dei mediocri,la Spagna ci asfalterà un'altra volta.

Bannato
    Il giappone gioca a ritmi troppo alti per noi in questo momento, con il Brasile la partita sarà più facile

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Mi spiegate perché Pillo si impossessa sempre del pallone quando c'è una punizione? Le tira meglio Balotelli.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    che umiliazione questa notte, ma a fine partita era impossibile non sbellicarsi dalle risate

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    mamma mia stiamo stati impallati, i giapponesi correvano come non so cosa, primo rigori regalato, poi gli altri due per errori singoli, po mario infallibile , quando ho visto marchisio che la passata in mezzo vedo nooo c'è giovinco mo la sbaglia invece gol qualificati ma dobbiamo svegliarci siamo troppo molli.

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.