Italia - Germania. 15 Novembre, 20.45

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Amichevole di lusso tra l'Italia e la Germania Venerdì 15 Novembre alle ore 20.45. La partita si svolgerà allo stadio San Siro di Milano.

Sarà possibile vedere la partita in diretta su Rai Uno. Fischio d'inizio 20.45


Ecco la lista dei convocati da Prandelli:

Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris Saint-Germain).

Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Juventus), Pasqual (Fiorentina), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Marchisio (Juventus), Montolivo(Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Poli (Milan).

Attaccanti: Balotelli (Milan), Cerci (Torino), Gilardino (Genoa), Insigne (Napoli), Osvaldo (Southampton), Rossi (Fiorentina).

A seguire formazioni e commenti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Verratti che insieme ad Ibra è il migliore del psg,non convocato... Giaccherini panchinaro del Sunderland convocato..mammamia sto Prandelli :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
curioso di sapere come giochera l'italia al mondiale...
i 3 juventini dietro si conoscono molto bene... ma con il 352 o 343 rimane fuori uno tra balo/rossi/elsha
invece se proviamo a fare giocare tutti i 3 insieme allora e quasi inevitabile un 442 con i centrocampisti che sono molto offensivi...
il 3421 non si puo vedere.


curioso di vedere pasqual.
verratti dovrebbe esserci sempre...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Verratti che insieme ad Ibra è il migliore del psg,non convocato... Giaccherini panchinaro del Sunderland convocato..mammamia sto Prandelli :facepalm:

Ma come? Verratti non era quello già sicuro del posto ai Mondiali? Per me non è così scontato che lo porti in Brasile :rolleyes:
Uh, c'è il mio quasi concittadino Parolo. Tacci sua :fuma:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
prendere parolo e non verratti mi sembra assurdo
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ma come? Verratti non era quello già sicuro del posto ai Mondiali? Per me non è così scontato che lo porti in Brasile :rolleyes:
Uh, c'è il mio quasi concittadino Parolo. Tacci sua :fuma:

Mi rifiuto di pensare che Verratti non vada ai Mondiali. Davvero, mi rifiuto
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dai dai.. Una bella piallata 8 a 0... Prandelli dimesso e messo alla gogna senza più speranze di allenare e il grande Trap per il sogno mondiale a 75 anni...
 
Alto
head>