Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65
    Senior Member
    Guardero con interesse i nostri giocatori e poi tifo contro la Spagna e Germania.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lambro
    Citazione Originariamente Scritto da jacky Visualizza Messaggio
    Li vivrò male.
    Come vivrò male le prossime 8 gare di campionato dopo il Napoli.
    Non me ne frega niente di poter fare 24 punti sulla carta, mi interessa (e mi basta) sapere che non giocheremo contro una sola squadra di calcio fino quasi a fine gennaio.
    Questo non è più sport. E tolto qualche fanatico che non vede l'ora di affrontare il Benevento e batterlo 4-0, l'unica consapevolezza è che in Italia stanno distruggendo il calcio come tutto il resto.

Ripeto: i tifosi del Milan non vedranno una partita di calcio per 2 mesi abbondanti.

L'hanno voluto loro, bombardarci di schifezze, toglierci il pathos... quasi quasi gli ultimi 10 minuti di ieri mi commuovevo. Non per l'Italia, ma per la gioia di assistere a una partita che qualcosa contava. Giusto qualcosina, un Mondiale.

Ora sotto con Benevento, Crotone, Spal, Cagliari, Atalanta etc... che schifo!
    non ho capito, ti sei divertito di piu' a prender bastonate da inter juve roma lazio e sampdoria? (che poi pure l'atalanta tra le squadracce insomma eh..)

Member L'avatar di Milo
    non li guarderò, come per la serie a, per un pò non voglio sentirne parlare. Troppo deluso. Troppo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    I mondiali sono fatti per seguire la propria nazionale. Sono una competizione diversa da tutte le altre, è inutile prenderci in giro. Io personalmente non li guarderò, ne dubito fortemente che avrò interesse a seguirli.
    Idem e la penso come te.

Pregherò solo che i giocatori del Milan convocati non si facciano male e che eventualmente escano al primo turno per vederli il prima possibile a Milanello a Luglio.

Junior Member
    Male, Anche se è stata una eliminazione Meritata.
    L'unico per cui ci sono rimasto davvero male è lui, Gigi! #Respect Grande Campione Nonostante tutto.
    https://www.youtube.com/watch?v=dmbZNbay1wo&t=4s

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.