Italia fuori dai mondiali. Come li vivrete? Per chi tiferete?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Da appassionato di storia del calcio seguirò comunque i mondiali seppur con un pizzico di vitalità in meno per l'assenza della mia squadra. Spero che le partite siano più belle e vivaci degli ultimi due mondiali e spero che Germania o Brasile non allunghino su di noi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
guardarli li guarderò sicuramente.

chi tifo non lo so, qualche outsider sicuro, e guferò le varie francia, spagna, crucchi e quant'altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
quando siamo usciti in brasile mi sono più vecchio di 4 anni... oggi me ne sono passati davanti altri 4 e mezzo... ma se penso che il prossimo è il qatar... fai anche 8 anni
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Tiferò per chiunque non sia Brasile, Argentina, Germania, Spagna, Francia, Svezia.

Mi farebbe piacere una vittoria di una outsider totale, oppure di Inghilterra, Croazia o Belgio
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Più o meno li vivrò come gli ultimi anni, quando abbiamo fatto giusto la comparsa nella prima fase. Generalmente ho una simpatia per l'Argentina, anche se credo che tiferò chi mi divertirà di più, sperando magari che non vincano Germania e Francia.
In generale, spero di assistere a un Mondiale pieno di momenti e partite memorabili e di campioni in vetrina. Nelle ultime edizioni forse questo è un po' mancato.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Seguirò i Mondiali con una malinconia incredibile. Spero che vinca un outsider.
 

freiwald

Junior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Ahhh, purtroppo non so che dire. Una sera nerissima. Sono ungherese ma a parte l'Ungheria tifo sempre l'Italia. Che l'Ungheria ancora una volta no si e qualificata ai mondiali e una cosa abbastanza normale per me, visto che io sono nato nell '82, ma a una cosa dell genere con gli azzurri fuori da questa competizione non mi sono ancora abituato. Una tristezza infinita ma tutto questo si deve vivere con un occhio guardando gia al futuro... Mi spiace molto naturelmente per tutti di voi qui che ora dovrete affrontare una cosa nuova, epocale e con ogni probabilita un po surreale. Ce bisogno della rivoluzione, ma si deve ripartire con una certa programmazione e con la testa chiara e giusta. Non ce altra strada. Il calcio e fatto proprio dai cicli, e un ciclo e appena finito. Si vedeva gia da anni che qualcosa non andava al meglio... Chi tifo? Questo non lo so. Credo che saro un po disinteressato e probabilmente non tifero nessuno, ma me lo guardo sicuramente. Per farsi ancora un po piu triste, provando vivere il calcio solamente per il giuoco... Buona notte a tutti, prego di non farvi troppo male e FORZA ITALIA e FORZA MILAN! ;)
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
I mondiali sono fatti per seguire la propria nazionale. Sono una competizione diversa da tutte le altre, è inutile prenderci in giro. Io personalmente non li guarderò, ne dubito fortemente che avrò interesse a seguirli.

Stessa identica cosa per me..
 
Alto
head>