Italia - Francia: 1 settembre 2016 ore 21. Tv Rai 1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Prima amichevole per la nuova Italia del CT Giampiero Ventura. Gli azzurri incontreranno la Francia di Deschamps.

Italia - Francia si giocherà giovedì 1 settembre 2016 alle ore 21 allo stadio San Nicola di Bari.

Dove vedere Italia - Francia in tv?

Diretta su Rai 1 alle ore 21.

Ecco le probabili formazioni


Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder.

Francia (4-3-3): Costil, Corchia, Koscielny, Umtiti, Kurzawa, Kante, Cabaye, Pogba, Griezmann, Giroud, Payet.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Montolivo, De Sciglio

tumblr_n3gh5fuoFO1qhrkxko1_400.gif
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Vediamo se Ventura prende la prima imbarcata
considerato che è un'amichevole io avrei messo subito nella mischia Gigio (che sicuramente non giocherà nelle qualificazioni) altrimenti non lo avrei convocato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La formazione dell'Italia secondo La Gazzetta

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La formazione dell'Italia secondo La Gazzetta

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder.

Non ho nessun preconcetto verso Ventura, ma uno che si presenta con Astori, Pellè e Eder mi allarma.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Non ho nessun preconcetto verso Ventura, ma uno che si presenta con Astori, Pellè e Eder mi allarma.

In effetti è stato preso anche per le sue abilità nel lavorare coi giovani e manda in campo tre trentenni che fanno pietà e saranno inutili per il mondiale...mah..
Romagnoli poteva benissimo starci al posto di Astori che è inutilissimo..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Formazioni ufficiali:

Italia (3-5-2) Buffon; Barzagli, Astori, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Bonaventura, De Sciglio; Pellè, Eder


Francia
[FONT=&quot]Mandanda, Sidibe, Varane, Koscielny, Kurzawa, Pogba, Matuidi, Kante, Griezmann, Martial, Giroud[/FONT]
 
Alto
head>