Italia - Finlandia: 23 marzo 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Quagliarella rispetto a Immobile è un fenomeno, praticamente gli unici pericoli oltre ai gol li ha creati lui
Va bene provare giocatori tipo kean ma l'unica certezza in attacco che ha l'Italia ora è Quagliarella
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Quando (in pochi) l'anno scorso dicevamo che Immobile fosse un bidone nell'anno di grazia (nella ridicola Serie A)...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Quagliarella rispetto a Immobile è un fenomeno, praticamente gli unici pericoli oltre ai gol li ha creati lui
Va bene provare giocatori tipo kean ma l'unica certezza in attacco che ha l'Italia ora è Quagliarella

a meno che non si reinventi il suo ex pupillo balotelli,per ora non l'ha chiamato.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
ha fatto più quagliarella in 5 minuti che quel cesso di immobile in 80.

Vero, 2 occasioni 2 quasi gol. Meglio Belotti di Immobile che da l'idea di incespicarsi sempre sul pallone o allungarsela sempre troppo. Ha solo il mattone per tirare in porta e un pò di corsa.

Kean è un gran bel giocatore, se solo avessimo preso lui al posto di Higuain, insieme a Piatek oggi mmmm.....:pat:
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Maaaaa scambio A.Silva-Kean coi mafiosi? Da fare domani mattina e poi se sua maestà cr7 lo vuole tanto :)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Ma quando esordì Donnarumma c'era tutto l'hype e l'entusiasmo che vedo di fronte al nigga steroidato? No perchè tutti e dico TUTTI a lodarne le gesta anche se da quanto ho letto nella ripresa non ne ha presa mezza ma ha segnato solo un gol contro degli scappati di casa e invece sembra abbia fatto chissà cosa, tutti messi a 90 per far felici i gobbetti ed esaltarne la maestosità regnante e incontrastata. Ho letto anche cose da facepalm nei confronti di Salvini, roba da file interminabili per prendere la 104. Questo è uno dei motivi per cui la Nazionale mi fa schifo, e finchè sarà inquinata da certa gente non la guarderò manco di striscio
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Ma quando esordì Donnarumma c'era tutto l'hype e l'entusiasmo che vedo di fronte al nigga steroidato? No perchè tutti e dico TUTTI a lodarne le gesta anche se da quanto ho letto nella ripresa non ne ha presa mezza ma ha segnato solo un gol contro degli scappati di casa e invece sembra abbia fatto chissà cosa, tutti messi a 90 per far felici i gobbetti ed esaltarne la maestosità regnante e incontrastata. Ho letto anche cose da facepalm nei confronti di Salvini, roba da file interminabili per prendere la 104. Questo è uno dei motivi per cui la Nazionale mi fa schifo, e finchè sarà inquinata da certa gente non la guarderò manco di striscio

Esatto il calcio da sempre in Italia è comandato dai gobbi, stò ragazzo da come ne parlano pare che
sia il nuovo Pelè, poi invece ti rendi conto che si tratta del solito pompaggio mediatico pro-gobbi
per far alzare il costo di 2-3 volte rispetto al valore reale, ehh ma loro hanno disciplina, lavorano
bene,hanno lo stadio di propietà,bla,bla,bla, ....MAFIOSI!!!!
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,821
Addirittura Sportmediaset titola "kean fa meglio di Rivera"...come si può tirare in mezzo uno dei più grandi in questo modo?mi fanno sempre più schifo questi maiali
 

Similar threads

Alto
head>