Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Italia e Germania e la loro tradizione in America

Onestamente non mi immaginavo una Italia così, penso probabilmente che contro l'Uruguay usciremò e vabbè...

Però se guardiamo la tradizione, l'Italia in America ha sempre fatto bene (a parte Cile 62). Due Finali in America (Usa 94 e Messico 70 ) 4 posto Argentina 78 e ottavi Argentina 86.

Pure la Germania fece bene (finale 86). In parte anche l'Olanda.

Quella del caldo ecc è solo una scusa secondo me. La verità è che l'Italia gioca male.

A questo punto, credo che l'Olanda ora sfiderà il Messico/Croazia poi Costa d'Avorio/Costa Rica.

Semfinale Olanda- Argentina

La Germania in semifinale e giocheranno contro il Brasile

Penso che andrà così, due Europpe (le uniche con una tradizione positiva ) e due Sud'Americane.

Immaginavo l'Italia al "Posto" dell'Olanda. Semifinalista Argentina, Italia,Germania e Brasile. E vale a dire le squadre con più prestigio. Sarebbe stato il calcio.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E' quello che mi aspettavo anch'io.
    Per quanto tifi Olanda una volta fuori l'Italia (speriamo di no ovviamente), ho l'impressione che gli orange flopperanno.
    Secondo me in semifinale ci potrà arrivare una rivelazione.
    La Germania è la grande favorita, ma continuo a credere che vincerà l'Argentina.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Vabbè l'imparzialità quelli della rai non sanno nemmeno cosa sia, quando Marchisio ha sbagliato il retropassaggio hanno dato la colpa al vento.. non è che ci vuole molto a dire che siamo scarsi.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' quello che mi aspettavo anch'io.
    Per quanto tifi Olanda una volta fuori l'Italia (speriamo di no ovviamente), ho l'impressione che gli orange flopperanno.
    Secondo me in semifinale ci potrà arrivare una rivelazione.
    La Germania è la grande favorita, ma continuo a credere che vincerà l'Argentina.
    Ne hanno presi 2 dall'Australia, la Germania lo vincerà come giusto che sia.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    La Germania è forte, hanno giocatori mostruosi che corrono e che non buttano palla in angolo. Hanno un gande portiere sicuro non il nostro bradipo.

Ma in semfinale giocherannò contro il Brasile ed onestamente faccio fatica a credere di non aiuti pro Brasile.

Penso che arriveranno terzi (i tedeschi)
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Blu71
    Secondo me la tradizione conta davvero poco perché ormai quasi tutte le squadre che arrivano alla fase finale del mondiale sono competitive anche rispetto alle grandi del calcio europeo perché hanno molti calciatori che giocano in campionati veri.
    Comunque credo che Germania probabilmente vincerà il mondiale perché ha la squadra più forte.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    La Germania è forte, hanno giocatori mostruosi che corrono e che non buttano palla in angolo. Hanno un gande portiere sicuro non il nostro bradipo.

Ma in semfinale giocherannò contro il Brasile ed onestamente faccio fatica a credere di non aiuti pro Brasile.

Penso che arriveranno terzi (i tedeschi)
    E' già tanto se riescono a passare la metà campo , la Germania è una corazzata.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    E' vero pure quello che dice Splendidi...se la Germania non vince quest'anno co sti Campioni quando lo vince sto Mondiale? Sono passati 24 anni...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Roten1896
    chi dice che il caldo non conta però non mi trova d'accordo... oggi si è giocato alle 13 p alle 14 orario brasiliano se non erro, giusto?
    noi siamo abituati a giocare alle 15 con temperature italiane, quando va bene...

sicuramente costa rica e uruguay in queste condizioni hanno un altro passo... ce la possiamo giocare alla pari solo con altre europee (vedi inglesi che abbiamo battuto)

con l'uruguay usciremo perdendo 2-0
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

In Argentina 78 però faceva freddo, giocavano con maniche lunghe, immagino anche in Cile 62.

Italia e Germania sono sempre andate bene anche col caldo:
    Spagna 82 si giocava di giorno in un clima rovente seppur secco. Finale Germania-Italia
    Anche a Italia 90 faceva caldo, finale Germania-Argentina

In America ha sempre vinto una sudamericana, prima di tutto per la motivazione in più che ci mettono.
    E naturalmente il fattore campo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.