Come riportato dalla Rai, i divieti verranno prorogati sicuramente anche per aprile e inizio maggio. Anche per evitare assembramenti per l festività del 25 aprile e del 1 maggio 2020.
Anche se personalmente la cosa non mi garba affatto, perchè ho una voglia matta di vedere i miei e la mia ragazza, stavolta sono d'accordo con loro, dare l'uscita per il 25 o il 1 maggio sarebbe come dare il via a rave nazionale.
Ovvio. Faranno proroghe ogni 15 giorni. E si arriverà oltre l’estate. Anche per non far ammassare la gente in spiaggia. Ovviamente non possono dirlo ora, perché altrimenti verrebbero appesi in piazza.
Secondo me anche rinviando di 15 giorni ogni volta si arriverà a qualche "rivoluzione" se la cosa si protraesse molto in la, magari mi sbaglio, ma ne sto sentendo molti che non ne possono più, senza lavoro, senza libertà...
non oltre il 31 luglio,non possono prorogare l'emergenza in condizioni di non emergenza.
secondo me obbligheranno i lidi a distanziare gli ombrelloni e i bagnini a non fare ammassare la gente,il problema sarà nelle spiagge libere dove non c'è nessuno a vigilare
Quello di distanziare gli ombrelloni secondo me è una buona idea, in alcune spiagge, almeno qui in Veneto, costano l'ira di dio per poi ritrovarti praticamente in braccio al vicino di ombrellone. Per le spiagge libere invece o si chiudono o serve qualcuno a vigilare, cosa non semplice da fare, ma se c'è la volontà tutto si fa.