Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95

Discussione: Italia - Danimarca 3-1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Italia - Danimarca 3-1

    Qualificazione ai Mondiali 2014

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Italia, dopo Giovinco anche Buffon in dubbio

    Il capitano azzurro non si è allenato: «affaticamento ai flessori, non c'è nessuna lesione, proviamo a recuperarlo», il commento del medico Castellacci. Balotelli in gruppo, differenziato per Giovinco

    FIRENZE - "Non c'è alcun allarme per Buffon, ha un affaticamento all'adduttore sinistro e come per tutti i problemi muscolari va tenuto sotto controllo: questo non vuol dire che non ci siano il tentativo e la possibilità di un suo recupero per la sfida di martedì con la Danimarca". È quanto ha dichiarato il professor Enrico Castellacci parlando delle condizioni del capitano azzurro, che stamani non è sceso in campo per allenarsi: per lui solo terapie medico-fisioterapiche. "Non si tratta di una cosa seria - ha proseguito il responsabile sanitario della Nazionale - per questo non ne ho parlato ieri, quando ho fatto il punto su Balotelli e Giovinco. Vediamo come procederà Gigi in questi giorni, poi verrà presa una decisione con Prandelli. Però, ripeto, non c'è alcun allarmismo, anche perchè non ci sono lesioni". Tanto che, fa capire Castellacci, Buffon non dovrebbe rischiare in vista della partitissima di sabato prossimo tra Juventus e Napoli: "Se stiamo tentando il recupero per martedì, significa che per Juve-Napoli le chance di recupero sono ancora maggiori". Lo stesso portiere, in tuta, dirigendosi verso la palestra, a chi gli chiedeva come stava, ha risposto: "Bene, vediamo... godo di ottima salute".

    BALOTELLI IN GRUPPO, DIFFERENZIATO PER GIOVINCO - Sia Mario Balotelli che Sebastian Giovinco potrebbero recuperare per la partita di qualificazione ai Mondiali di martedì contro la Danimarca. È quanto fa sapere il responsabile sanitario della Nazionale, Enrico Castellacci che oltre alle condizioni di Buffon ha fatto il punto della situazione anche sugli altri due infortunati azzurri: "Balotelli ha risposto bene ai test di ieri e oggi si è aggregato al gruppo, mentre Giovinco, alle prese con un trauma contusivo alla caviglia sinistra, lavorerà anche oggi in modo differenziato: pure per lui ci sono il tentativo e la possibilità che possa recuperare per martedì".

    Cds

  4. #3
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Brandelli e' proprio un gobbo, fa riposare buffon giovinco guarda caso prima di juve-napoli.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    621
    Forza danimarca.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    ovviamente tifo italia ,anche se non nascondo che certe convocazioni mi lasciano perplessa, per esempio perchè abate e non de sciglio? giaccherini a cosa serve? e la convocazione piu ridicola, giovinco perchè titolare? li davanti con lui abbiamo fatto 0,
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,659
    Dai Eriksen,buttala dentro.
    I am the one who KNOCKS!

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Il vero problema di Prandelli è che non riesce a trovare un modulo, un modo di giocare che valorizzi Marchisio: al di là del solito impegno e di qualche colpo, è l'ombra della meraviglia che si vede in bianconero.

    Spero martedì di vedere ElSha titolare, con l'Armenia è stato fondamentale il suo ingresso in campo. E mi auguro di vedere almeno una mezz'ora anche Verratti

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,275
    Buffon probabile che salta...

  10. #9
    Beh questo è sicuramente un test più interessante di quello contro l'Armenia.

    Almeno è alle 20.45, così potrò guardarla per intero!

  11. #10
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,245
    Tutti i gobbi importanti sono guarda caso in forse mmh

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.