Italia - Croazia: 16 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Rai 1.

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Conte ha avuto il coraggio di lanciare subito Immobile e a sorpresa Zaza, però non capisco la sua riluttanza a togliere Buffon.
Capirei se non avessimo nessuno come qualche anno fa, ma ora c'è Perin, c'è Sirigu e in ottica futura c'è anche Scuffet.

Per lanciare Immobile e Zaza (quest'ultimo in ottica Juventus) non ha dovuto spodestare nessuno dei suoi compagni di merende bianconeri. Vuoi mettere col panchinare il dittatore in porta?
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Certo abbiamo zero centrocampisti qualitativi di prospettiva. Tolto Verratti, che non credo nemmeno avrebbe giocato, il vuoto. E i risultati si vedono tutti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Certo abbiamo zero centrocampisti qualitativi di prospettiva. Tolto Verratti, che non credo nemmeno avrebbe giocato, il vuoto. E i risultati si vedono tutti.

Dobbiamo sperare in Jorhinho, Baselli, Cristante (su cui comunque non conto molto), Crisetig e qualcun altro.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Certo abbiamo zero centrocampisti qualitativi di prospettiva. Tolto Verratti, che non credo nemmeno avrebbe giocato, il vuoto. E i risultati si vedono tutti.

Non vedo perché Verratti dovrebbe giocare, vista la possenza del fenomeno totale Pirlo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Il portierone Buffon uomo partita. Se stasera avrebbe giocato con i colori bianconeri non ne avrebbe sbagliata una, che diamine.
 
Alto
head>