Italia - Croazia: 16 Novembre 2014 ore 20:45. Tv Rai 1.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Capisco che i controlli siano relativamente facili da eludere, ma allora mi chiedo come sia possibile che in Inghilterra questi fatti non accadano mai. I disturbatori non tentano nemmeno? Oppure sono già bannati a vita? Oppure controllano meglio? Non saprei. Hai info a riguardo?

ora, so che in parte non mi crederete ma è cosi...dentro gli stadi la sicurezza è certamente un punto di forza..fuori ne succedono ancora di tutti i colori!l'inghilterra è riuscita a creare un sistema di sicurezza all'interno degli stadi che in italia non è assolutamente attuabile per varie ragioni
di fumogeni anche in italia ne vengono accesi molto meno ora..i rischi di daspo sono troppo alti
nel caso di ieri parliamo poi di tifosi stranieri..e se guardi le partite che si giocano in inghilterra per esempio di CL o EL, determinate tifoserie non si fanno certo problemi ad accendere torce e fumogeni(vedasi arsenal galatasaray quest'anno)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
non è che non dovevano essere li...si dice che abbiano acquistato i biglietti tramite prestanome italiani(non era possibile per un croato acquistare biglietti per altri settori che non fossero il terzo blu)..loro il biglietto del 2 anello lo avevano!semplicemente si dovevano mandare tutti al terzo blu o non so,al terzo verde che era vuoto e che è provvisto di rete..o ancora meglio non avrebbero dovuto acquistare i biglietti!
oltretutto per chi non lo sapesse, i gruppi che non si trovavano al 3 blu erano i bbb della dinamo zagabria e la torcida dell'hajduk spalato, note per essere tifoserie piuttosto calde

Ho visto ho visto.
Hai detto bene te, non avrebbero proprio dovuto acquistare i biglietti.
Nulla da dire sui tifosi croati al terzo anello che hanno dato grande spettacolo ma senza dar fastidio a nessuno.
 
Alto
head>