Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92

  1. #91
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Capisco che i controlli siano relativamente facili da eludere, ma allora mi chiedo come sia possibile che in Inghilterra questi fatti non accadano mai. I disturbatori non tentano nemmeno? Oppure sono già bannati a vita? Oppure controllano meglio? Non saprei. Hai info a riguardo?
    ora, so che in parte non mi crederete ma è cosi...dentro gli stadi la sicurezza è certamente un punto di forza..fuori ne succedono ancora di tutti i colori!l'inghilterra è riuscita a creare un sistema di sicurezza all'interno degli stadi che in italia non è assolutamente attuabile per varie ragioni
    di fumogeni anche in italia ne vengono accesi molto meno ora..i rischi di daspo sono troppo alti
    nel caso di ieri parliamo poi di tifosi stranieri..e se guardi le partite che si giocano in inghilterra per esempio di CL o EL, determinate tifoserie non si fanno certo problemi ad accendere torce e fumogeni(vedasi arsenal galatasaray quest'anno)

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    non è che non dovevano essere li...si dice che abbiano acquistato i biglietti tramite prestanome italiani(non era possibile per un croato acquistare biglietti per altri settori che non fossero il terzo blu)..loro il biglietto del 2 anello lo avevano!semplicemente si dovevano mandare tutti al terzo blu o non so,al terzo verde che era vuoto e che è provvisto di rete..o ancora meglio non avrebbero dovuto acquistare i biglietti!
    oltretutto per chi non lo sapesse, i gruppi che non si trovavano al 3 blu erano i bbb della dinamo zagabria e la torcida dell'hajduk spalato, note per essere tifoserie piuttosto calde
    Ho visto ho visto.
    Hai detto bene te, non avrebbero proprio dovuto acquistare i biglietti.
    Nulla da dire sui tifosi croati al terzo anello che hanno dato grande spettacolo ma senza dar fastidio a nessuno.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.