Italia Campione del Mondo 2006: 7 anni fa.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
No vabbè, per me avrebbero dovuto soltanto prendere più punti, io in quell'anno l'avrei dato a Titì :ave: :ave:

fortissimo Henry, ma per storia nell'anno del Mondiale il Pallone d'Oro è sempre stato dato a chi l'ha vinto...tranne nel 74 che è stato dato Cruijff cmq finalista...il 2010 manco lo conto...rapina mai vista
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
La semifinale Italia-Germania è tra i tre più grandi deliri sportivi che ho vissuto, dopo Milan-Steaua e Milan-Barcellona
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
fortissimo Henry, ma per storia nell'anno del Mondiale il Pallone d'Oro è sempre stato dato a chi l'ha vinto...tranne nel 74 che è stato dato Cruijff cmq finalista...il 2010 manco lo conto...rapina mai vista

Henry è stato finalista di mondiale e Champions. Logico comunque che l'abbiano dato a chi ha vinto.

Comunque non ho capito se il pallone viene assegnato al più forte o a chi ha giocato meglio. Se venisse dato al più forte dovrebbe vincerlo tutti gli anni Messi, e Ronaldinho avrebbe dovuto vincere tre anni di fila...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Henry è stato finalista di mondiale e Champions. Logico comunque che l'abbiano dato a chi ha vinto.

Comunque non ho capito se il pallone viene assegnato al più forte o a chi ha giocato meglio. Se venisse dato al più forte dovrebbe vincerlo tutti gli anni Messi, e Ronaldinho avrebbe dovuto vincere tre anni di fila...

si ma è giusto così...cmq dal 2010 viene dato al più forte
 
Alto
head>