Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Io quell'anno il pallone d'oro l'avrei dato a Buffon o a Pirlo.
    Cannavaro è stato fenomenale in quel mondiale, ma non era il difensore più forte del mondo.
    No vabbè, per me avrebbero dovuto soltanto prendere più punti, io in quell'anno l'avrei dato a Titì

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No vabbè, per me avrebbero dovuto soltanto prendere più punti, io in quell'anno l'avrei dato a Titì
    fortissimo Henry, ma per storia nell'anno del Mondiale il Pallone d'Oro è sempre stato dato a chi l'ha vinto...tranne nel 74 che è stato dato Cruijff cmq finalista...il 2010 manco lo conto...rapina mai vista
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Van The Man
    La semifinale Italia-Germania è tra i tre più grandi deliri sportivi che ho vissuto, dopo Milan-Steaua e Milan-Barcellona
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    fortissimo Henry, ma per storia nell'anno del Mondiale il Pallone d'Oro è sempre stato dato a chi l'ha vinto...tranne nel 74 che è stato dato Cruijff cmq finalista...il 2010 manco lo conto...rapina mai vista
    Henry è stato finalista di mondiale e Champions. Logico comunque che l'abbiano dato a chi ha vinto.

Comunque non ho capito se il pallone viene assegnato al più forte o a chi ha giocato meglio. Se venisse dato al più forte dovrebbe vincerlo tutti gli anni Messi, e Ronaldinho avrebbe dovuto vincere tre anni di fila...

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Henry è stato finalista di mondiale e Champions. Logico comunque che l'abbiano dato a chi ha vinto.

Comunque non ho capito se il pallone viene assegnato al più forte o a chi ha giocato meglio. Se venisse dato al più forte dovrebbe vincerlo tutti gli anni Messi, e Ronaldinho avrebbe dovuto vincere tre anni di fila...
    si ma è giusto così...cmq dal 2010 viene dato al più forte

si ma è giusto così...cmq dal 2010 viene dato al più forte
    Giusto. Preferirei che venisse dato a chi giocato meglio, alla sorpresa più positiva, piuttosto che al più forte.

Quest'anno verrà dato sicuro a Messi...

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Giusto. Preferirei che venisse dato a chi giocato meglio, alla sorpresa più positiva, piuttosto che al più forte.

Quest'anno verrà dato sicuro a Messi...
    spero di no...già 2 ne ha rubati

spero di no...già 2 ne ha rubati
    Onestamente per me è più forte di tutti gli altri. Se viene dato al più forte in assoluto è giusto premiare lui, finchè non esploda qualche nuovo fenomeno o non imploda lui...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.