Italia - Brasile

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E mettiamo Mosciolivo che fa una partita bene ogni anno e solo quando la squadra gira benissimo!
Mi sembra giusto :D

Però beh è il mio parere, io se dovessi decidere se fare uno scambio giaccherini-montolivo nella mia squadra non lo farei mai.
Cioè quindi tu sostieni che Giaccherini sia un giocatore migliore di Montolivo?
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
E mettiamo Mosciolivo che fa una partita bene ogni anno e solo quando la squadra gira benissimo!
Mi sembra giusto :D

Però beh è il mio parere, io se dovessi decidere se fare uno scambio giaccherini-montolivo nella mia squadra non lo farei mai.

lol,Mosciolivo ha fatto una grandissima stagione in un Milan disastrato,senza uno straccio di gioco.Giaccherinho non c'entra nulla con Montolivo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non preoccupatevi.
Dopo il Mondiale in Brasile il nuovo CT sarà Allegri e vedremo un gioco spumeggiante.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Giaccherini meglio di Montolivo, credo di aver letto tutto oramai...

Normale che in questa competizione Giaccherini spicchi (relativamente, non è che siamo davanti a prestazioni esaltanti...spicca nella mediocritá generale..), è uno dei pochissimi che ha ancora gamba ed energie dopo aver visto giocare i compagni per tutta la stagione...ma in generale è un giocatore che dovrebbe baciare i piedi a Prandelli per essere anche solo convocato nei 23 di volta in volta...
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Anche Kawashima sta giocando meglio di Buffon in questa Confederations ma non significa niente :lingua:
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Boh ragazzi non lo so a me sinceramente Montolivo non è mai piaciuto in generale. Quando stava alla fiorentina e veniva convocato in nazionale pensavo le stesse cose di ora.
Se devo scegliere chi tenere in panca nella juve preferisco tenere giaccherini che montolivo, però voi ovviamente potete preferire tutta la vita montolivo, magari da titolare è più utile.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Boh ragazzi non lo so a me sinceramente Montolivo non è mai piaciuto in generale. Quando stava alla fiorentina e veniva convocato in nazionale pensavo le stesse cose di ora.
Se devo scegliere chi tenere in panca nella juve preferisco tenere giaccherini che montolivo, però voi ovviamente potete preferire tutta la vita montolivo, magari da titolare è più utile.

Suvvia, non diciamo corbellerie.....


Parlando di materiale gobbo ti posso dire che Bonucci, Barzagli e Chiellini sono delle oscenità nella difesa a 4, dato che ogniqualvolta giocano con quel modulo, ne azzeccassero una che fosse una. Pochissima roba.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Suvvia, non diciamo corbellerie.....


Parlando di materiale gobbo ti posso dire che Bonucci, Barzagli e Chiellini sono delle oscenità nella difesa a 4, dato che ogniqualvolta giocano con quel modulo, ne azzeccassero una che fosse una. Pochissima roba.

Abbiamo vinto il primo scudetto giocando per 3/4 campionato con la difesa a 4 (ormai questa frase mi sa che faccio prima a metterla in firma).
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Abbiamo vinto il primo scudetto giocando per 3/4 campionato con la difesa a 4 (ormai questa frase mi sa che faccio prima a metterla in firma).

E probabilmente avranno dimenticato come si gioca come quel modulo, i movimenti basilare, perchè non ne azzeccano uno, dimostrando un certa mediocrità individuale quando la coesione del reparto vien meno, aldilà che Buffon oramai è in netta fase calante.
 
Alto
head>