Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 291

Discussione: Italia - Brasile

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    E mettiamo Mosciolivo che fa una partita bene ogni anno e solo quando la squadra gira benissimo!
    Mi sembra giusto

Però beh è il mio parere, io se dovessi decidere se fare uno scambio giaccherini-montolivo nella mia squadra non lo farei mai.
    Cioè quindi tu sostieni che Giaccherini sia un giocatore migliore di Montolivo?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    E mettiamo Mosciolivo che fa una partita bene ogni anno e solo quando la squadra gira benissimo!
    Mi sembra giusto

Però beh è il mio parere, io se dovessi decidere se fare uno scambio giaccherini-montolivo nella mia squadra non lo farei mai.
    lol,Mosciolivo ha fatto una grandissima stagione in un Milan disastrato,senza uno straccio di gioco.Giaccherinho non c'entra nulla con Montolivo.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non preoccupatevi.
    Dopo il Mondiale in Brasile il nuovo CT sarà Allegri e vedremo un gioco spumeggiante.

Giaccherini meglio di Montolivo, credo di aver letto tutto oramai...

Normale che in questa competizione Giaccherini spicchi (relativamente, non è che siamo davanti a prestazioni esaltanti...spicca nella mediocritá generale..), è uno dei pochissimi che ha ancora gamba ed energie dopo aver visto giocare i compagni per tutta la stagione...ma in generale è un giocatore che dovrebbe baciare i piedi a Prandelli per essere anche solo convocato nei 23 di volta in volta...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Giaccherini meglio di Montolivo, credo di aver letto tutto oramai...
    In assoluto no, ma in questa Confederations onestamente non c'è proprio storia ... a favore dello juventino che sta giocando bene.

Anche Kawashima sta giocando meglio di Buffon in questa Confederations ma non significa niente

Bannato
    Boh ragazzi non lo so a me sinceramente Montolivo non è mai piaciuto in generale. Quando stava alla fiorentina e veniva convocato in nazionale pensavo le stesse cose di ora.
    Se devo scegliere chi tenere in panca nella juve preferisco tenere giaccherini che montolivo, però voi ovviamente potete preferire tutta la vita montolivo, magari da titolare è più utile.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Boh ragazzi non lo so a me sinceramente Montolivo non è mai piaciuto in generale. Quando stava alla fiorentina e veniva convocato in nazionale pensavo le stesse cose di ora.
    Se devo scegliere chi tenere in panca nella juve preferisco tenere giaccherini che montolivo, però voi ovviamente potete preferire tutta la vita montolivo, magari da titolare è più utile.
    Suvvia, non diciamo corbellerie.....

Parlando di materiale gobbo ti posso dire che Bonucci, Barzagli e Chiellini sono delle oscenità nella difesa a 4, dato che ogniqualvolta giocano con quel modulo, ne azzeccassero una che fosse una. Pochissima roba.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Suvvia, non diciamo corbellerie.....

Parlando di materiale gobbo ti posso dire che Bonucci, Barzagli e Chiellini sono delle oscenità nella difesa a 4, dato che ogniqualvolta giocano con quel modulo, ne azzeccassero una che fosse una. Pochissima roba.
    Abbiamo vinto il primo scudetto giocando per 3/4 campionato con la difesa a 4 (ormai questa frase mi sa che faccio prima a metterla in firma).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Abbiamo vinto il primo scudetto giocando per 3/4 campionato con la difesa a 4 (ormai questa frase mi sa che faccio prima a metterla in firma).
    E probabilmente avranno dimenticato come si gioca come quel modulo, i movimenti basilare, perchè non ne azzeccano uno, dimostrando un certa mediocrità individuale quando la coesione del reparto vien meno, aldilà che Buffon oramai è in netta fase calante.

Pagina 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.