Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 291

Discussione: Italia - Brasile

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    E' un paradosso che l'Italia fa divertire, e pensare che eravano famosi per il gioco noioso. Giappone-Itaiaa e questa sono state le migliori partite.

La Spagna invece è noiosa.
    preferivo nettamente il mio gioco noioso e vincente che questo divertentissimo e perdente cronico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    preferivo nettamente il mio gioco noioso e vincente che questo divertentissimo e perdente cronico.
    Premetto che a me del bel gioco frega poco. Io preferisco una squadra solida difensivamente, che fai fatica a bucare.
    L'Italia del 2006 per esempio. Quella non la battevi manco con questa spagna.
    Onestamente per una nazionale come l'Italia che ha la difesa peggiore della conf.cap (Tahiti non la prendo manco in considerazione), è abbastanza vergognoso. 3 gol dal Giappone dai è triste.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    Quoto, se per avere partite divertenti bisogna sempre subire 4 gol a partita preferisco il catenaccio, che comunque ha regalato emozioni fortissime.
    Vedi la mitica semifinale italia olanda di euro 2000, quella fu la partita simbolo del catenaccio italiano

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Bene Chiellini
    bene anche buffon !

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    bene anche buffon !

Nono. Buffon ha fatto un pessima partita, sfortunatamente ormai soffre dal punto di vista della concentrazione molto spesso.
    Chiellini mi è piaciuto, ha fatto da diga per 90 minuti nonostante un centrocampo che faceva ZERO filtro.

Guardate che se mettevamo Cannavaro e Baresi come centrali soffrivamo lo stesso, sì forse meno ma si soffriva comunque con un centrocampo del genere. Non è che un difensore diventa pippa tutto ad un tratto, se la squadra non aiuta nella fase difensiva è quasi impossibile placare gli affondi.

Nono. Buffon ha fatto un pessima partita, sfortunatamente ormai soffre dal punto di vista della concentrazione molto spesso.
    Chiellini mi è piaciuto, ha fatto da diga per 90 minuti nonostante un centrocampo che faceva ZERO filtro.

Guardate che se mettevamo Cannavaro e Baresi come centrali soffrivamo lo stesso, sì forse meno ma si soffriva comunque con un centrocampo del genere. Non è che un difensore diventa pippa tutto ad un tratto, se la squadra non aiuta nella fase difensiva è quasi impossibile placare gli affondi.
    ma dai,chiellini s'è fatto fregare da fred alla grande,uno che a 30 anni non ha combinato niente (sebbene a me piaccia..). e in linea di massima una difesa che subisce 4 gol non può aver giocato bene. stasera ha giocato meglio bonucci,tralasciando il gol del nasone che non conta niente ai fini del giudizio. chiellini ha la nomea di buon difensore,personalmente lo ritengo poco più valido di un astori qualunque. il blocco juve stasera ha fatto ridere,giaccherini a parte che si impegna da morire.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Aquilani ha un'intensità di gioco da ex giocatore. Equivale a giocare con un uomo in meno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    ma dai,chiellini s'è fatto fregare da fred alla grande,uno che a 30 anni non ha combinato niente (sebbene a me piaccia..). e in linea di massima una difesa che subisce 4 gol non può aver giocato bene. stasera ha giocato meglio bonucci,tralasciando il gol del nasone che non conta niente ai fini del giudizio. chiellini ha la nomea di buon difensore,personalmente lo ritengo poco più valido di un astori qualunque. il blocco juve stasera ha fatto ridere,giaccherini a parte che si impegna da morire.
    Ragazzi lo so che ogni occasione è buona per criticare i bianconeri, però vi posso assicurare che all'estero chiellini è visto come uno dei migliori difensori in circolazione, paragonarlo ad astori significa non conoscere il giocatore.
    Comunque è sempre la stessa storia se l'italia perde:
    blocco juve fa ridere, si fanno di bamba durante il campionato, prandelli juventino, giocatori sopravvalutari, senza conte sono pippe, a 4 non sanno giocare (e lo scrivo pure qua, abbiamo vinto nel 2012 facendo 3/4 campionato a 4 dietro).
    Ormai sembra una cantilena.

Livestrong
    Ospite
    Mi ero giocato l' x handicap del Brasile. Sto incapace di Buffon mi ha rovinato la schedina

Bannato
    Ragazzi lo so che ogni occasione è buona per criticare i bianconeri, però vi posso assicurare che all'estero chiellini è visto come uno dei migliori difensori in circolazione, paragonarlo ad astori significa non conoscere il giocatore.
    Comunque è sempre la stessa storia se l'italia perde:
    blocco juve fa ridere, si fanno di bamba durante il campionato, prandelli juventino, giocatori sopravvalutari, senza conte sono pippe, a 4 non sanno giocare (e lo scrivo pure qua, abbiamo vinto nel 2012 facendo 3/4 campionato a 4 dietro).
    Ormai sembra una cantilena.
    Chiellini è un ottimo terzino sinistro.

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.