Italia Brasile: il gol di Balotelli. Video

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
E ma David Luiz l'ha lasciato tirare, e ma julio era fuori dai pali, eh ma era centrale, gol fortunoso altro che spettacolo o meravoglioso [cit tifosi interisti]
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Nessuno sottovaluta Balotelli, l'incognita è racchiusa nella sua scatola cranica.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
B â l ô t ê l l ;151305 ha scritto:
E ma David Luiz l'ha lasciato tirare, e ma julio era fuori dai pali, eh ma era centrale, gol fortunoso altro che spettacolo o meravoglioso [cit tifosi interisti]

se tutto fosse come dovrebbe essere, allora le partite finirebbero sempre zero a zero -.-
un gol veramente bello
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Chiii ????? :fuma:

cmq a parte gli scherzi.. a prendere questo al posto del morto brasiliano abbiamo fatto l'affare del secolo ..

:asd:

dai ok che è un rottame, ma di gol belli ne ha fatti...
Mi riferivo a questo comunque, dove si prende gioco di Zlatan :fuma:


 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ci ho sperato per molto tempo che prima o poi a Marmotta gli venisse in mente forte del fatto che anche noi avevamo appena cominciato a fare affari con Raiola (mi riferisco a Pogba). Ma purtroppo si sa che la Marmotta non è propriamente il più grande genio del calciomercato. Cerco di consolarmi con Pogba, anche lui fortissimo e con immense potenzialità. Almeno quello l'abbiamo preso.

Pogba fa paura..E' un fuoriclasse già adesso..Massimo 2 anni e sarà tra i 5 centrocampisti più forti del mondo.
Racchiude la cattiveria di Vidal,i piedi buoni di pirlo ed il fisico e la sleppa di Ibra..Un fenomeno.
 
Alto
head>