Italia Brasile: il gol di Balotelli. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
I rosiconi delle altre squadre dicevano che era un sopravvalutato, bravo solo a stare Sui giornali, uno che non sapeva giocare per la squadra, mai decisivo. E poi........poi e' venuto al Milan e' ha fatto vedere di che pasta e' fatto. Balotelli uno di noi!

Beh, chi dà del sopravvalutato a Balotelli di calcio ne capisce davvero poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Se questo ragazzo si convince a dare sempre tutto ad ogni partita entra di diritto nell'elitè dei più forti al mondo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Beh, chi dà del sopravvalutato a Balotelli di calcio ne capisce davvero poco.

Quoto col sangue. Balotelli ha tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori. A meno di vent'anni già era decisivo per vincere gli scudetti con l'Inter.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non può essere costato solo 20 mln,io non posso credere che il city abbia ceduto uno come Mario per 4 banane,calcisticamente parlando.Mah.....

E' la conseguenza di quando si costruisce una squadra senza criterio, con le figurine e senza il minimo progetto. In un contesto come il City Baoltelli non sarebbe mai potuto crescere. Fu l'Inter a fare la follia di cederlo senza considerare di puntare su di lui.

- - - Aggiornato - - -

Meno male che non è venuto da voi sennò erano c........:true:

Ci ho sperato per molto tempo che prima o poi a Marmotta gli venisse in mente forte del fatto che anche noi avevamo appena cominciato a fare affari con Raiola (mi riferisco a Pogba). Ma purtroppo si sa che la Marmotta non è propriamente il più grande genio del calciomercato. Cerco di consolarmi con Pogba, anche lui fortissimo e con immense potenzialità. Almeno quello l'abbiamo preso.
 
Alto
head>