Italia - Azerbaigian. 10 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Rai 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Non c'è niente da fare il valore di questa Italia si rispecchia nel valore europeo del suo allenatore, ZERO :facepalm:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Sto' Immobile comunque fa veramente pena, spero che per gli Europei 2016 sbocci qualche altro attaccante perchè lui è veramente scandaloso
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Sto' Immobile comunque fa veramente pena, spero che per gli Europei 2016 sbocci qualche altro attaccante perchè lui è veramente scandaloso

non si è ancora sbloccato, vero, ma il lavoro di corsa e sacrificio che fa lui, pochi attaccanti lo fanno

io credo che Conte debba avere le palle di provare uno tra Destro e Pellé insieme a Ciruzzo
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
non si è ancora sbloccato, vero, ma il lavoro di corsa e sacrificio che fa lui, pochi attaccanti lo fanno

io credo che Conte debba avere le palle di provare uno tra Destro e Pellé insieme a Ciruzzo
Io speravo giocasse Pellè. Non che sia questo fenomeno, però sta dimostrando di essere in forma e soprattutto di essere maturato... sarebbe giusto provarlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Siamo ad inizio ciclo e sopratutto ragazzi parliamoci chiaro, non viviamo un periodo di vacche grasse, non siate sempre criticoni in tutto, arriveranno tempi migliori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>