Isola dei Famosi: ascolti a picco, seconda puntata al 13% di share

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Con l'eliminazione di Taylor Mega il programma può anche chiudere, dato che era l'unico personaggio veramente social lì dentro (1,5 milioni di followers solo su Instagram).

ma pensa sta gente che segue sta qua. c'è da esser messi male ma tanto.........

Questa è tutta gente che vale ZERO, li conosco tutti perchè mio malgrado ci entro in contatto.
Tralasciando il fatto che il 90% dei follower sono comprati ma questo è un altro discorso.

Ps: Questa è topa forte dal vivo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
Prossima puntata dell'Isola andrà in onda domenica e, per non sfavorire il reality, su Italia 1 non andranno in onda Le Iene.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Prossima puntata dell'Isola andrà in onda domenica e, per non sfavorire il reality, su Italia 1 non andranno in onda Le Iene.

buahahahahaa le inventano tutte.....

pensare che il GF1 20 anni fa ha fatto quanto? tipo 20 milioni? avrebbe stracciato qualsiasi cosa.
questa è la gestione mediaset che abbiamo visto anche al milan
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Io mi domando come sia possibile che in nessuna delle tre principali reti Mediaset vada in onda un cooking show. Da 4 Ristoranti a Bake Off a Masterchef a Cucine da Incubo, sono i programmi che vanno per la maggiore e che costano tutto sommato pure poco per la resa che danno.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questa è tutta gente che vale ZERO, li conosco tutti perchè mio malgrado ci entro in contatto.
Tralasciando il fatto che il 90% dei follower sono comprati ma questo è un altro discorso.

Ps: Questa è topa forte dal vivo.

mi hai incuriosito.

perchè li conosci? spiegami dai.

a me sta qua non piace molto ti dirò...labbroni a 25 anni.... mah..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
buahahahahaa le inventano tutte.....

pensare che il GF1 20 anni fa ha fatto quanto? tipo 20 milioni? avrebbe stracciato qualsiasi cosa.
questa è la gestione mediaset che abbiamo visto anche al milan
Ho tante riserve sulle Iene, però se fai saltare un programma di "inchiesta" (tralasciando l'effettiva qualità del prodotto) per ste robe, dimostri che l'azienda non ha a cuore l'informazione ma solo le scemenze. Che poi fu lo stesso motivo per cui Mentana se ne andò da Mediaset, che all'epoca preferì la messa in onda del GF allo speciale sulla morte di Eluana Englaro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,882
Reaction score
5,329
Io mi domando come sia possibile che in nessuna delle tre principali reti Mediaset vada in onda un cooking show. Da 4 Ristoranti a Bake Off a Masterchef a Cucine da Incubo, sono i programmi che vanno per la maggiore e che costano tutto sommato pure poco per la resa che danno.
Per carità... Che poi su Rai 2 è andato in onda Il Ristorante degli Chef a novembre ed è stato un flop clamoroso.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
Ho tante riserve sulle Iene, però se fai saltare un programma di "inchiesta" (tralasciando l'effettiva qualità del prodotto) per ste robe, dimostri che l'azienda non ha a cuore l'informazione ma solo le scemenze.

Aneddoto: andai con la famiglia a mangiare ad un ristorante, c'era una delle Iene. La cameriera chiese:"ma le cose che fate vedere sono vere?". E lei girò la testa, dicendo no
 
Alto
head>