Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto Shevacheko, per fortuna non sei il capo di stato maggiore

Esattamente una guerra contro questi, e dove??! Parliamo di un nemico invisibile. Si sono visti i risultati USA in Afghanistan.. chi vuoi bombardare? Gente civile ed innocente? Invadi un paese e poi magari i capi sono a Miami a prendere il sole...

Ormai, le guerre tradizionali sono inutili contro questi, sarebbe uno spreco di denaro e vite inutilmente. La guerra in Vietnam è un esempio, cosi come la guerra Afgano-russa e l'ultima con gli USA.

L'unico modo per fermare il tutto e fare la cosa più semplice e vale a dire non dare credito, e cercare di bloccare quelli che finanziano queste organizzazione.
    Si ma non intendevo una guerra stile "Bombardiamo tutto e tutti" Intendevo più delle azioni "segrete" per annientarli,magari in maniera silenziosa e se possibile dall'interno delle loro stesse organizzazioni.
    Credo d'essermi speigato male,ma se il mondo intero gli si rivolta contro,se tutti si uniscono per farli scomparire un modo lo si trova no?Il senso del mio discorso era questo..Poi boh,magari si stanno già mobilitando in segreto e io non so nulla eh.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    O si fa la guerra contro tutto il medio oriente perche non esiste un area islamica democratica che rispetta i basilari diritti umani.
    O si dialoga con chi si puo vedi arabia saudita e altri paesi cosi detti moderati amici.
    In arabia saudita è in vigore la lapidazione..non è che sono moderati è che hanno il petrolio e per questo nessuno li critica, mi piacerebbe un occidente che smettesse di mascherare la sua ipocrisia..l'ISIS è ben finanziato ma non da ignote organizzazioni terroristiche..Si finanziano con trucchetti da Wall Street..non sono Al Qaeda..

Il web è pieno di video di velivoli americani che bombardano postazioni dell'Isis con tutti i danni collaterali che ne conseguono (corpi carbonizzati compresi), o di curdi e soldati iracheni "nostri" alleati che usano metodi altrettanto barbari contro militanti Isis, solo che quelli la tv di stato non ve li fa vedere. La guerra è barbarie, non esistono buoni o cattivi o più buoni e più cattivi. Il resto è solo propaganda.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Il web è pieno di video di velivoli americani che bombardano postazioni dell'Isis con tutti i danni collaterali che ne conseguono (corpi carbonizzati compresi), o di curdi e soldati iracheni "nostri" alleati che usano metodi altrettanto barbari contro militanti Isis, solo che quelli la tv di stato non ve li fa vedere. La guerra è barbarie, non esistono buoni o cattivi o più buoni e più cattivi. Il resto è solo propaganda.
    Oh Dio, a sti livelli, ove si cerca anche di spettacolarizzare la morte, non s'era mai arrivato.

Member
    In questo caso sono come gli antichi romani. L'Isis ha persino fatto un sondaggio online su come trattare il prigioniero.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Oh Dio, a sti livelli, ove si cerca anche di spettacolarizzare la morte, non s'era mai arrivato.
    Sembrano snuff movie..in effetti pubblicare questo video è quasi contro la legge credo..mi pare strano lascino che venga diffuso così, l'avesse fatto il giornale o libero credo sentiremmo già parlare di ripercussioni..

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    In questo caso sono come gli antichi romani. L'Isis ha persino fatto un sondaggio online su come trattare il prigioniero.
    sul sacro blog?

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    In arabia saudita è in vigore la lapidazione..non è che sono moderati è che hanno il petrolio e per questo nessuno li critica, mi piacerebbe un occidente che smettesse di mascherare la sua ipocrisia..l'ISIS è ben finanziato ma non da ignote organizzazioni terroristiche..Si finanziano con trucchetti da Wall Street..non sono Al Qaeda..
    Esatto...chissà quanta parte dei soldi ricavati dai Mondiali 2022 finiranno in mano a questi, per esempio...non crediate che gli sceicchi siano così puliti da questo punto di vista.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    sul sacro blog?
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Solo una settimana fa girava un video di una donna decapitata in strada in Arabia Saudita, dopo essere stata condannata per avere abusato del figlio. Condanna data dal tribunale governativo.
    Non so se fosse un fake, ma credo di no.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    sul sacro blog?
    Beh ci sarà un motivo se con la primavera araba i moderati non se li sono filati nessuno mentre questi sembrano andare alla grande.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.