Isis, ostaggio arso vivo. Ecco il video diffuso, immagini forti.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
L'esecuzione diretta con colpo alla testa non gli basta più ora?
non me la sento di vederlo, probabilmente il fatto che il video sia realizzato così bene come dite è perchè ci tengono a farlo guardare.
proprio da poco ho visto un film ambientato in brasile (tropa de elite), dove si vede l'esecuzione di una persona da parte degli spacciatori delle favelas con la pratica del necklacing (o microondas, come si dice a rio)....incastrano il malcapitato nei copertoni e gli danno fuoco. mi è bastato il film

Io non sono un complottista né così informato sulle vicende dello stato islamico.
Quello che però il video evidenzia è che: qui la religione non c'entra nulla questa è violenza fine a se stessa. Serve per far clamore in occidente.
Sono organizzati, molto ricchi, fanatici e supportati per essere dei semplici "terroristi".

Vorrei ricordare che in nigeria, poche settimane fa, gli integralisti islamici hanno ammazzato 2000 (duemila) persone a forza di machete lasciando un villaggio completamente deserto.

L'islam sta diventando pretesto per chi vuole arricchirsi e acquistare potere in breve tempo, con la complicità dell'occidente.
già, i boko haram...altro gruppo di folli
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La religione è SEMPRE stata un pretesto nelle lotte per il potere temporale combattute nella storia. Il problema è che lo sanno solo coloro che stanno in alto. Quelli in basso invece, compresi questi animali che hanno dato fuoco a quel poveraccio, non lo sanno e pensano davvero di farlo per religione.
Se sapessero in realtà che loro non ci ricavano nessuna utilità ultraterrena, nè terrena perchè loro sono semplici "soldati", l'ultimo pensiero che avrebbero è appunto fare 'ste cose.

E questo vale per tutta la storia.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
le primavere arabe sono stato il motore di questo fanatismo.
Ancora la colpa dell occidente?ma perche??smettiamola per favore.

Complicità non è sinonimo di colpa.

In ogni caso ripeto, io non sono un complottista ma qui (l'isis) stiamo parlando di uno stato con un immenso capitale a disposizione. Si può credere che le armi le abbiano trovate per strada, che gli occidentali che si arruolano tra l'isis siano tutti malati di mente, che i capitali accumulati siano frutto solo della vendita del petrolio...

A dispetto del mio nickname sono un sempliciotto e ragiono forse come tale ma i dubbi me li faccio lo stesso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
L'Is ha pubblicato un nuovo video di un'uccisione di un altro ostaggio. Questa volta è toccata al pilota giordano Muad Kasasbeah, ostaggio dei jihadisti dalla vigilia di Natale.
La redazione di Servizio Pubblico ha deciso di pubblicare il video integrale sul proprio sito.

Per poter vedere il video, copiate il link in basso nella barra del vostro browser. Le immagini che vedrete saranno molto forti, quindi consigliati ad un pubblico non impressionabile.

Codice:
http://www.serviziopubblico.it/2015/02/pilota-giordano-arso-vivo-il-video-dellis/

Visto stamane. E' qualcosa di assurdo e impressionante!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ancora non capisco perché non si sia scatenata una guerra contro sti pazzi!Questi hanno preso in ostaggio (per modo di dire) tutto il mondo!Fanno quello che gli pare e nessuno fa niente..Boh.

Con tutto il rispetto Shevacheko, per fortuna non sei il capo di stato maggiore :fuma:

Esattamente una guerra contro questi, e dove??! Parliamo di un nemico invisibile. Si sono visti i risultati USA in Afghanistan.. chi vuoi bombardare? Gente civile ed innocente? Invadi un paese e poi magari i capi sono a Miami a prendere il sole...

Ormai, le guerre tradizionali sono inutili contro questi, sarebbe uno spreco di denaro e vite inutilmente. La guerra in Vietnam è un esempio, cosi come la guerra Afgano-russa e l'ultima con gli USA.

L'unico modo per fermare il tutto e fare la cosa più semplice e vale a dire non dare credito, e cercare di bloccare quelli che finanziano queste organizzazione.
 
Alto
head>