Isis, ostaggio arso vivo. Ecco il video diffuso, immagini forti.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io sono dell'idea che sia giusto documentare l'accaduto e che il video possa essere mostrato.
Bisogna capire benissimo chi si ha di fronte.
L'ho visto ieri ed è la cosa più crudele che abbia visto nella mia vita.
Io credo che la religione c'entri molto poco con l'ISIS.
Questi non uccidono in nome della religione, bensì della loro tremenda idiozia.
Conosco islamici che si dissociano da questi pazzi. Credo che fare del populismo in stile Lega circa i musulmani sia estremamente sbagliato, anche perché mettendo quasi 1 miliardo e mezzo (o forse più) di persone nello stesso calderone si perde il focus dal vero problema. Spero che i principali governi prendano provvedimenti nel minor tempo possibile.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La realizzazione del video (a partire anche dal comportamento del pilota, che ha un so che di "hoolywoodiano") è così ben fatta che sembra il set di un film.
Se non fosse che purtroppo è successo davvero, griderei al fake.
.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io sono dell'idea che sia giusto documentare l'accaduto e che il video possa essere mostrato.
Bisogna capire benissimo chi si ha di fronte.
L'ho visto ieri ed è la cosa più crudele che abbia visto nella mia vita.
Io credo che la religione c'entri molto poco con l'ISIS.
Questi non uccidono in nome della religione, bensì della loro tremenda idiozia.
Conosco islamici che si dissociano da questi pazzi. Credo che fare del populismo in stile Lega circa i musulmani sia estremamente sbagliato, anche perché mettendo quasi 1 miliardo e mezzo (o forse più) di persone nello stesso calderone si perde il focus dal vero problema. Spero che i principali governi prendano provvedimenti nel minor tempo possibile.

E' estremismo, ma è pur sempre religione purtroppo. Che poi l'estremismo e la pazzia siano quasi uguali non vi è dubbio. L'Islam non è stata la prima religione a generare dei pazzi fanatici (ma spero che sarà l'ultima); è una religione che molto semplicemente ancora non si è secolarizzata in vaste parti del mondo con le conseguenze disastrose che abbiamo sotto gli occhi tutti noi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io sono dell'idea che sia giusto documentare l'accaduto e che il video possa essere mostrato.
Bisogna capire benissimo chi si ha di fronte.
L'ho visto ieri ed è la cosa più crudele che abbia visto nella mia vita.
Io credo che la religione c'entri molto poco con l'ISIS.
Questi non uccidono in nome della religione, bensì della loro tremenda idiozia.
Conosco islamici che si dissociano da questi pazzi. Credo che fare del populismo in stile Lega circa i musulmani sia estremamente sbagliato, anche perché mettendo quasi 1 miliardo e mezzo (o forse più) di persone nello stesso calderone si perde il focus dal vero problema. Spero che i principali governi prendano provvedimenti nel minor tempo possibile.
Esatto, quello della religione è un capro espiatorio troppo facile. Il problema è molto semplice, siamo davanti ad un'organizzazione terroristica che in quanto tale va distrutta, non perché islamica o che altro... credo che l'Occidente farebbe bene a dichiarare guerra aperta, solo che negli ultimi tempi fatico a capire la posizione delle Nazioni Uniti al riguardo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
L'Is ha pubblicato un nuovo video di un'uccisione di un altro ostaggio. Questa volta è toccata al pilota giordano Muad Kasasbeah, ostaggio dei jihadisti dalla vigilia di Natale.
La redazione di Servizio Pubblico ha deciso di pubblicare il video integrale sul proprio sito.

Per poter vedere il video, copiate il link in basso nella barra del vostro browser. Le immagini che vedrete saranno molto forti, quindi consigliati ad un pubblico non impressionabile.

Codice:
http://www.serviziopubblico.it/2015/02/pilota-giordano-arso-vivo-il-video-dellis/

Io non sono un complottista né così informato sulle vicende dello stato islamico.
Quello che però il video evidenzia è che: qui la religione non c'entra nulla questa è violenza fine a se stessa. Serve per far clamore in occidente.
Sono organizzati, molto ricchi, fanatici e supportati per essere dei semplici "terroristi".

Vorrei ricordare che in nigeria, poche settimane fa, gli integralisti islamici hanno ammazzato 2000 (duemila) persone a forza di machete lasciando un villaggio completamente deserto.

L'islam sta diventando pretesto per chi vuole arricchirsi e acquistare potere in breve tempo, con la complicità dell'occidente.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
L'islam sta diventando pretesto per chi vuole arricchirsi e acquistare potere in breve tempo, con la complicità dell'occidente.

le primavere arabe sono stato il motore di questo fanatismo.
Ancora la colpa dell occidente?ma perche??smettiamola per favore.
Le alternative dell occidente sono 2:
O si fa la guerra contro tutto il medio oriente perche non esiste un area islamica democratica che rispetta i basilari diritti umani.
O si dialoga con chi si puo vedi arabia saudita e altri paesi cosi detti moderati amici.
Mi sembra evidente che per evitare una guerra assurda la seconda ipotesi sia quella piu sensata.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ho visto il video ed è terribile.Secondo me non tanto per il video in sè,ma più per il fatto che sai che è vero.Se fosse stata la scena di un film non mi sarei impressionato molto,ma sapendo che è tutto vero,mi sono impressionato eccome.

Devo anche ammettere che, le scene che mi hanno più scioccato sono quelle delle decapitazioni.Ho visto un paio di video e non ce la faccio proprio più a vedere cose del genere.Sono degli animali,non sanno nemmeno come decapitare!Sti infami non tagliano la testa del povero malcapitato in un sol colpo secco e netto!La tagliano segandogli il collo,proprio come si fa per tagliare le fette di salame..Cioè assurdo.Sono contro tutte queste violenze ovviamente,ma se proprio devi ammazzare una persona,fallo in fretta Cristo Santo!

Ancora non capisco perché non si sia scatenata una guerra contro sti pazzi!Questi hanno preso in ostaggio (per modo di dire) tutto il mondo!Fanno quello che gli pare e nessuno fa niente..Boh.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
BISOGNA fare qualcosa

non c e altro da aggiungere.Questi sono barbari,la religione è solo un pretesto per liberare la loro natura.
concordo con [MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] sulle decapitazioni...la rivoluzione francese è stata fatta con gran classe...
 
Alto
head>