Isis: attentato in uno stadio a Baghdad

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Attentato suicida rivendicato da ISIS in uno stadio di calcio a sud di Baghdad, in Iraq.

Un terrorista si è fatto esplodere durante una premiazione successiva ad una partita di calcio, in mezzo a una folla di persone, causando almeno 29 morti. Il numero di feriti è pari a 60. Entrambe le cifre potrebbero essere destinate ad aumentare.
 
S

Sotiris

Guest
un chiaro attacco ai cristiani..... che a milioni vivono a baghdad....

isis guerra di religione! islamici dovete morire tutti!

ah no?

;-)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non se ne può più, è un continuo e centinaia di civili ci vanno di mezzo. Mi raccomando però, non parliamone di Baghdad, parliamo soltanto di Parigi e Bruxelles perché vogliono ammazzare noi occidentali gli "islamici" cattivissimi ;)

un chiaro attacco ai cristiani..... che a milioni vivono a baghdad....

isis guerra di religione! islamici dovete morire tutti!

ah no?

;-)
:ave:
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
un chiaro attacco ai cristiani..... che a milioni vivono a baghdad....

isis guerra di religione! islamici dovete morire tutti!

ah no?

;-)

Basterebbe documentarsi un po' però.. Isis è un movimento sunnita che combatte e fa strage della maggioranza sciita che compone la popolazione irachena. È una guerra interna all'islam, quindi la religione c'èntra eccome.. Oltre a far la guerra agli sciiti, l'interpretazione estrema e radicale dell'isis porta alle conseguenze che vediamo in Occidente.
 
S

Sotiris

Guest
Basterebbe documentarsi un po' però.. Isis è un movimento sunnita che combatte e fa strage della maggioranza sciita che compone la popolazione irachena. È una guerra interna all'islam, quindi la religione c'èntra eccome.. Oltre a far la guerra agli sciiti, l'interpretazione estrema e radicale dell'isis porta alle conseguenze che vediamo in Occidente.

ah ok, a morte gli islamici sunniti allora, tutti eh, mi raccomando!

grazie per la sua lezione di religione islamica sig. alessandro77.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
ah ok, a morte gli islamici sunniti allora, tutti eh, mi raccomando!

grazie per la sua lezione di religione islamica sig. alessandro77.

Ma guarda, io ho sostenuto un'altra cosa, mi sembrava chiara e capibile, ma la permalosità ha fatto il resto..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
un chiaro attacco ai cristiani..... che a milioni vivono a baghdad....

isis guerra di religione! islamici dovete morire tutti!

ah no?

;-)

Siamo alleati con i sauditi contro iraniani e yemeniti, come ricompensa abbiamo ricavato gli attentati. La rai sta tacendo sulle operazioni in Yemen. Da notare che gli indiani non hanno screzi con gli iraniani, il paese riferimento dei sunniti è in guerra a 360 gradi con tutte le religioni compresi i cinesi atei che hanno la guerriglia islamista ad ovest.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Basterebbe documentarsi un po' però.. Isis è un movimento sunnita che combatte e fa strage della maggioranza sciita che compone la popolazione irachena. È una guerra interna all'islam, quindi la religione c'èntra eccome.. Oltre a far la guerra agli sciiti, l'interpretazione estrema e radicale dell'isis porta alle conseguenze che vediamo in Occidente.
Wahhabita, come ho stancamente ripetuto in un altro topic. È riduttivo parlare di sunnismo.
 
Alto
head>