Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Bannato
    Non pensavo che sarei mai arrivato a dire una cosa del genere, ma a me sto video non mi ha toccato minimamente. Sarà perchè fanno vedere veramente poco rispetto agli altri video, però la cosa mi lascia perplesso. Non vorrei essermi abituato a questo schifo, sarebbe una cosa a me poco gradita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Visto che mi sembri una persona preparata a riguardo, pensi che l'ISIS possa attaccare anche l'Italia?
    Penso sia un'ipotesi al momento piuttosto remota, quella di un attacco terroristico sul nostro territorio. Certo, se si evita di forniglierne il pretesto sarebbe meglio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Penso sia un'ipotesi al momento piuttosto remota, quella di un attacco terroristico sul nostro territorio. Certo, se si evita di forniglierne il pretesto sarebbe meglio.
    E' la stessa cosa che penso io.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    La crisi delle banche e ora la crisi cinese.
    Il germe della follia, ISIS.

Siamo a un passo da una guerra mondiale.
    Bradipismo is the way

Member
    sono cose che accadono in OGNI CONFLITTO. Pensate che i curdi o i miliziani di Assad che combattono contro l'ISIS siano dei docili agnellini e che non commettano anch'essi simili atrocità? Provate a farvi un giro su youtube...E' la guerra belli. In guerra non esistono più buoni e più cattivi, non ha senso giudicare le azioni di guerra dietro lo spettro del moralismo.
    Il bello è tutto è iniziato quando in Siria c'erano miliziani che si lamentavano che una volta catturati subivano delle torture (che tra l'altro si fanno nei paesi democratici per estorcere informazioni) e la descrizione di tali torture a volte sembrava quella che Pilaf infligge a Bulma....poi magari la pensano così dato che tuttora dicono che è peggio farsi perquisire da una donna che ricevere scosse elettriche nei testicoli.

Bannato
    sono cose che accadono in OGNI CONFLITTO. Pensate che i curdi o i miliziani di Assad che combattono contro l'ISIS siano dei docili agnellini e che non commettano anch'essi simili atrocità? Provate a farvi un giro su youtube...E' la guerra belli. In guerra non esistono più buoni e più cattivi, non ha senso giudicare le azioni di guerra dietro lo spettro del moralismo.
    Affermazione delirante, mai sentito parlare del processo di Norimberga?
    Anche e soprattutto in guerra bisogna mantenere un codice etico, regolamentato da accordi internazionali,
    quello che accade in quelle zone non sono azioni di guerra ma semplici atti criminali e come tali devono essere giudicati.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La crisi delle banche e ora la crisi cinese.
    Il germe della follia, ISIS.

Siamo a un passo da una guerra mondiale.
    Per quanto riguarda la crisi cinese, sono i cinesi stessi che la stanno creando...sono fanaticamente convinti di poter crescere del 12-13% all'anno (UTOPIA!) e si stracciano le vesti a vedere crescite del 7%, che è un valore non solo ottimo ma anche economicamente più sostenibile.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Affermazione delirante, mai sentito parlare del processo di Norimberga?
    Anche e soprattutto in guerra bisogna mantenere un codice etico, regolamentato da accordi internazionali,
    quello che accade in quelle zone non sono azioni di guerra ma semplici atti criminali e come tali devono essere giudicati.
    Ah bene, e perché deve valere solo per l'IS e non per i curdi o per le milizie siriane, che compiono le medesime efferatezze?

Bannato
    Ah bene, e perché deve valere solo per l'IS e non per i curdi o per le milizie siriane, che compiono le medesime efferatezze?
    Dove ho scritto che vale solo per l'IS? è ovvio che vale per qualsiasi guerra e qualsiasi fazione.

Bannato
    Un po' di tizi dell'Isis fatti saltare in aria, video
    @DannySa no link esterni
    Ultima modifica di Louis Gara; 06-09-2015 alle 19:38

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.