Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Isco vs J.Rodriguez

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791

    Isco vs J.Rodriguez

    Entrambi quest'anno stanno avendo un bel rendimento nel Real Madrid.
    Chi secondo voi adesso è più forte? Chi è più importante per la squadra?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Sono entrambi due sopravvalutati, amico mio. Ma James Rodriguez lo è enormemente di più e lo vedo terribilmente meno duttile ed utile. E' ingabbiato nel suo ruolo, non tremendamente decisivo, non ha colpi che lo rendono unico, giocatore forte come tanti altri, non un fenomeno. Isco ha pagato il salto immenso ad un età troppo giovane nella sua Nazione, ma è in grado di ricoprire tantissimi ruoli. Mediano, regista, mezzala, trequartista, esterno, attaccante aggiunto dietro la punta etc. Può svolgere tantissimi compiti, ha un buon tiro da fuori, è bravo palla terra. Per ora è incompiuto ma è estremamente più utile. Lo prenderei al volo nel Milan, ci serve proprio una mezzala del genere. James comunque è solo un acquisto mediatico, non vale nulla rispetto a Di Maria ed è solo un ingombro alla perfetta quadratura che aveva trovato il Madrid col 433 con Di Maria mezzala, Bale e Ronaldo esterni e Benzema centrale. Il 4231 è uno squilibrio proprio per la mancanza di sacrificio e duttilità del giocatore colombiano e sarà la ragione per cui gli spagnoli non vinceranno la Champions League quest'anno.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Entrambi quest'anno stanno avendo un bel rendimento nel Real Madrid.
    Chi secondo voi adesso è più forte? Chi è più importante per la squadra?
    Sapete quanto io sia innamorato calcisticamente di Isco, lo considero da qualche anno il giovane più forte al mondo. Se lui diventa il leader tecnico di una squadra e lo si lascia libero di muoversi ed inventare questo cambia volto ad una squadra. James Rodriguez è forte, per carità, ma non ai livelli dello spagnolo secondo me.

  5. #4
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Jaaaaaaaaamesss
    A tratti mi ricorda Zidane.

    Isco per me è uno dei tanti. Bravo, per carità, anche duttile se vogliamo, ma non vedo ampi margini di crescita.
    Gotze, per esempio, gli dà le piste.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660
    Secondo me Isco è più forte, ma speriamo continui a giocare james, qui c'è sempre posto per Isco eh...



  7. #6
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    Certamente sono entrambi sprecati. James è stato un colpo mediatico, forte, per carità, ma non vale quella cifra e soprattutto non serve al Real, avrebbero dovuto mantenere il 4-3-3 con degli interventi in difesa piuttosto che in avanti, dato che giochi con Ronaldo e Bale, ammetto soltanto il cambio Kroos-Alonso. Per Isco mi dispiace, è un giocatore dal talento enorme ma ha bisogno di giocare con continuità e al Real è completamente chiuso, avrebbe bisogni di trovare una collocazione tattica precisa e prendere in mano le chiavi del centrocampo, al Real non sboccerà mai definitivamente perché c'è Ronaldo e Bale ingombra ulteriormente.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Isco è uno di quei giocatori che mi fa impazzire. Fa tutto e lo fa maledettamente bene. Lo preferisco a James, che ad oggi vale una cifra di mercato fuori logica.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  9. #8
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Rodriguez ha già 10 gol e 12 assist in mezza stagione e questo ne fa il playmaker migliore al mondo dopo Messi.
    Considerando che gioca come interno i numeri sono ancora più impressionanti.
    Isco è un giocatore da you tube, bello da vedere ma spesso incide poco. Rodriguez per il momento è di un altra livello e non è nemmeno al massimo del suo potenziale, perché giocando interno il numero di palloni che tocca sono meno rispetto a quelli che tocca con la Colombia. Essendo più intelligente di Isco gli sfrutta molto meglio, però.

    fonti: sono un simpatizzante anche del Real.

  10. #9
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    James è altra roba veramente, un giocatore con un intelligenza calcistica enorme, oltre ad una tecnica eccezionale e una visione che ha poco da invidiare a Pirlo. Non gli ho mai visto prendere una decisione sbagliata da quando seguo il Real. Uno dei migliori al mondo, forse l'unico che può contendere a Neymar il titolo di migliore al mondo quando Messi e Ronaldo caleranno, anche se io preferisco il colombiano che oltre a segnare crea anche per i compagni ed è quasi sempre coinvolto in tutte le azioni da gol del Real. Neymar se non segna non fa nulla.

    Isco è ancora molto discontinuo, calcisticamente parlando ancora immaturo. Perde molti più palloni e sbaglia molto di più rallentando anche spesso l'azione. E' un ottimo giocatore ma non è un fuoriclasse, James invece si.

    James esagerando può essere una specie di moderno Platini, le caratteristiche sono quelle, che poi possa raggiungere quel livello è un altro paio di maniche. Cmq tra i vari Gotze, Hazard, e Neymar è l'unico vero leader(anche nel Real) ed è un trascinatore che può farti vincere le partite quasi da solo.

  11. #10
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,978
    eheheheehhehe, il sopravvalutato. 11 gol e 11 assist giocando da mezz'ala/esterno con 2 mesi di stagione saltati per infortunio. Senza lui e Modric il Real sarebbe in mezzo a una strada.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.