Isco può diventare il nuovo Seedorf

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Carlo Ancelotti ha parlato del giocatore spagnolo Isco che ha parlato bene di lui nonostante le poche presenze "Ho fiducia totale su di lui. In passato questa fiducia me la trasmetteva Seedorf che è stato importantissimo per il bel gioco del Milan. Isco a 10 anni in meno di lui e può diventare il nuovo Seedorf".
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non ne ha le doti fisiche. Seedorf era una belva. Isco è un giocatore talentuoso ma ha ancora tutto da dimostrare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Ho letto l'intervista. Non paragonava i due giocatori, ma solo l'interpretazione del ruolo.
Dirò di più, a me è sembrato voler spronare il ragazzo, come dire "Se Seedorf è diventato grande giocando in un ruolo non suo, di certo, con un pò di sacrificio, puoi farlo anche tu"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Isco è un giocatore fantastico. Lui è abituato a giocare dietro alle punte, ma ha la capacità di giocare a tutto campo, può diventare una grande mezz'ala! Quanto lo vorrei al Milan!
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Isco troverà spazio al Real Madrid...il Real per me dovrebbe prendere solo Pogba per diventare ancora più forte
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
io dico Pogba perchè il Francese è destinato a diventare il numero 1 nel suo ruolo...al posto di Modric sarebbe perfetto calcolando che Xabi Alonso è a fine carriera

Non lo so, Pogba è bravo per l'età che c'ha per carità, ma Vidal è una garanzia! Pogba chissà.

Oltretutto Modric è un giocatore che io stesso ho criticato tantissimo ad inizio stagione, lo consideravo quello che toglieva equilibrio, invece quello che toglieva equilibrio era proprio l'assenza di Xabi Alonso, tornato lui ha potuto giocare con grandi risultati Modric e addirittura Di Maria in mezzo al campo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Non lo so, Pogba è bravo per l'età che c'ha per carità, ma Vidal è una garanzia! Pogba chissà.

Oltretutto Modric è un giocatore che io stesso ho criticato tantissimo ad inizio stagione, lo consideravo quello che toglieva equilibrio, invece quello che toglieva equilibrio era proprio l'assenza di Xabi Alonso, tornato lui ha potuto giocare con grandi risultati Modric e addirittura Di Maria in mezzo al campo.

Vidal si è una garanzia, ma non voglio vedere quell'essere con la maglia del Real xD
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Carletto non smuoverà mai Modric da quel centrocampo, è un giocatore fondamentale.
Pogba al Real non serve, magari lo prenderanno lo stesso ma in questo momento faticherebbe a trovare spazio, lo vedo di più nel Psg o nel Chelsea IMHO.
 
Alto
head>