Isco o Dybala

Isco o Dybala?

  • Isco

    Voti: 36 81.8%
  • Dybala

    Voti: 8 18.2%

  • Votanti
    44

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
isco è meraviglioso da guardare, e un giocatore vincente.
e dybala uno dei talenti migliori in circolazione.

sono due ruoli diversi, a meno che non debba sceglierne uno da acquistare, non farei mai un discorso "o uno o l'altro".

ovviamente, dovessi scegliere chi acquistare direi Isco.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma che razza di paragone è? Oltre al fatto che sono due giocatori completamente diversi, è chiaro che ad oggi uno preferisce il giocatore che ha già vinto tre Champions ed è titolare nel Real.
Manco avessimo detto Modric o Ronaldo. Nel Real è uno dei tanti.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Se parliamo di tuffi in piscina direi che non c'è storia, Dybala è il più grande tuffatore della storia del calcio.

Nonostante il mio disprezzo come sportivo, comparando le loro caratteristiche, Isco supera Dybala solo nella visione di gioco e gioco di squadra, in tutte le altre caratteristiche fisiche e tecniche Dybala è superiore.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,720
Reaction score
1,560
Dybala è indiscutibilmente un grande talento, tuttavia tutte le volte che l'asticella si è alzata ha sistematicamente deluso. La bocciatura in nazionale, può anche essere significativa in tal senso.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il problema di Dybala è in testa, comincio davvero a pensarlo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Dopo stasera abbiamo capito la vera dimensione attuale dell'argentino. Isco, come si suol dire, gli piscia in testa
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Però un conto è giocare in questa Juve e un conto è giocare nel Real; io, per curiosità, vorrei vederlo Dybala al Real.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
premetto che Dybala è il giocatore della Juve che odio di più in assoluto, quindi magari sono di parte. Ma penso anche che è mooolto sopravvalutato.
Alla fine Dybala fa il fenomeno solo in una serie A dove gente come Belotti, Dzeko, Icardi, Immobile raggiunge regolarmente quota 25 gol, e vive di rendita per una (UNA) partita dove ha fatto il fenomeno contro il Barcellona. A questo punto pure Boateng dovrebbe essere da pallone d'oro.

Isco in serie A probabilmente sarebbe DIO
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Però un conto è giocare in questa Juve e un conto è giocare nel Real; io, per curiosità, vorrei vederlo Dybala al Real.

quindi in panca. Al massimo lo fanno entrare quando non riescono a sbloccare le partite. La sua abilità con i tuffi potrebbe essere utile per avere un rigore
 
Alto
head>