Isco nuovo obiettivo del Milan per Giugno?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sicuramente gli ha tolto spazio, ma tatticamente Jesè ha maggior logica rispetto ad Isco, come Di Maria piuttosto di Ozil. Resta il fatto che il talento del 23 in pochi ce l'hanno a Madrid e sono convinto con pazienza possa uscire.

Detto questo una sola cosa è certa, non verrà mai al Milan.

Secondo me non è adattissimo proprio il 4-3-3, con quella rosa. Ma è un altro discorso.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
L'unica possibilità concreta considerato il costo del cartellino e l'età è quella di vendere uno tra Mario ed El sha. Non sto a fare i conti della serva ma non vedo altro modo per le nostre attuali finanze.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'unica possibilità concreta considerato il costo del cartellino e l'età è quella di vendere uno tra Mario ed El sha. Non sto a fare i conti della serva ma non vedo altro modo per le nostre attuali finanze.

Io direi che l'articolo è degno di andare dritto nel secchione dell'umido.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Eppure questo modulo ha reso imbattuto il Real da 26 partite, lo ha reso credo la miglior difesa d'Europa o quasi.

Il modulo a me sembra molto adatto.

Sicuramente lo rende più compatto e equilibrato. Però ad esempio col rientro di ROnaldo Jese non giocherà più, nonostante stia facendo faville. Anche BAle non lo vedo perfettamente integrato. Poi i risultati sicuramente danno ragione ad Ancelotti. Anche Di Maria mezz'ala mi pare un pò costretto...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Il 4-3-3 consente di sfruttare al meglio le caratteristiche di Ronaldo che è più libero da compiti difensivi.

Hanno la squadra per giocare con quel modulo, Di Maria e Modric hanno capacità di corsa e resistenza tali da incastrarsi in quel modulo. Vero che Di Maria di per sé è un'ala, ma può tranquillamente giocare da mezzala visto che possiede visione di gioco fuori dal comune per un esterno offensivo.
 
Alto
head>