Irving e Durant ai Brooklyn Nets, Kemba Walker ai Celtics

Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Kawhi ha fot#uto i Lakers, facendoli aspettare fino a quando tutti i migliori free agents si fossero accasati... In realtà stava solo aspettando che i Clippers firmassero una seconda All Star che lo accompagnasse.
I Clips adesso hanno in quintetto i due migliori "two way players" della lega, per me sono i favoriti per il titolo con Jazz, Nuggets e Sixers. Celtics possibile sorpresa se Hayward torna un giocatore decente.

I Jazz? per carità buona squadra da 6-8 posto a Ovest, ma contender proprio no.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Kawhi ha fot#uto i Lakers, facendoli aspettare fino a quando tutti i migliori free agents si fossero accasati... In realtà stava solo aspettando che i Clippers firmassero una seconda All Star che lo accompagnasse.
I Clips adesso hanno in quintetto i due migliori "two way players" della lega, per me sono i favoriti per il titolo con Jazz, Nuggets e Sixers. Celtics possibile sorpresa se Hayward torna un giocatore decente.

hater di curry e lebron messo insieme?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Kawhi ha fot#uto i Lakers, facendoli aspettare fino a quando tutti i migliori free agents si fossero accasati... In realtà stava solo aspettando che i Clippers firmassero una seconda All Star che lo accompagnasse.
I Clips adesso hanno in quintetto i due migliori "two way players" della lega, per me sono i favoriti per il titolo con Jazz, Nuggets e Sixers. Celtics possibile sorpresa se Hayward torna un giocatore decente.

I Clippers devono assolutamente lavorare bene firmando al minimo dei lunghi di soatanza.
Adesso come “lunghi” ha Harrell (2,03) e Harkless (fondamentalmente una SF).
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
hater di curry e lebron messo insieme?

Quale hater, Golden State non vincerà più di 45 partite, con DLo e Curry hanno la peggior backcourt difensiva della lega, concederanno 115 punti a partita. I Lakers hanno quattro giocatori in roster al momento, dovrei metterli tra i contenders?
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Per me sono da finale di conference senza dubbio, se Conley rimane sano tutto l'anno.

Difensivamente siete sicuramente tra le migliori 2 a Ovest (gli stessi Clips con Beverley, Leonard, George in difesa..un incubo), l'innesto di Conley va in tal senso, resta da vedere la produzione offensiva (nei playoff soprattutto) con Mitchell che quest'anno in post-season ha sparacchiato..vedremo
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
I Clippers devono assolutamente lavorare bene firmando al minimo dei lunghi di soatanza.
Adesso come “lunghi” ha Harrell (2,03) e Harkless (fondamentalmente una SF).

in 4 hanno Green che non fa schifissimo per 20-25 minuti, come C hanno Zubac che è 10x Gortat (anche se ai playoff Doc l'ha lasciato in panchina dopo gara 1).
Più che le scelte, malino per i Clippers essersi privati di uno come Gilgeous-Alexander che si è rivelato una steal al draft ed è migliorato partita per partita.
Capitolo OKC adesso han 3 PG che richiedono minuti con palla in mano (Westbrook, Schroder e SGA) di cui nessuna utilizzabile come guardia non essendo mostri del catch&shoot, mi aspetto una qualche trade in tal senso (e magari è la volta buona di mandare Russ verso altri lidi).
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Difensivamente siete sicuramente tra le migliori 2 a Ovest (gli stessi Clips con Beverley, Leonard, George in difesa..un incubo), l'innesto di Conley va in tal senso, resta da vedere la produzione offensiva (nei playoff soprattutto) con Mitchell che quest'anno in post-season ha sparacchiato..vedremo

Io mica tifo Jazz, era solo un onesto parere tecnico :) Mi scelgo delle squadre da seguire con simpatia anno per anno, adesso mi piacciono i Mavs per via di Doncic, e i Clippers da ora perché ho un'adorazione per Kawhi.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Io mica tifo Jazz, era solo un onesto parere tecnico :) Mi scelgo delle squadre da seguire con simpatia anno per anno, adesso mi piacciono i Mavs per via di Doncic, e i Clippers da ora perché ho un'adorazione per Kawhi.

Pardon, non so perchè ho dato per scontato fossi tifoso Jazz:pat:
Anch'io provo più simpatia per i giocatori stessi che non per una sola squadra, forse la squadra che preferisco in generale sono anche per me i Mavs e gli Spurs per quell'aria un po' più europea che danno; e poi tendo a seguire le squadre del Gallo per ovvi motivi:)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
in 4 hanno Green che non fa schifissimo per 20-25 minuti, come C hanno Zubac che è 10x Gortat (anche se ai playoff Doc l'ha lasciato in panchina dopo gara 1).
Più che le scelte, malino per i Clippers essersi privati di uno come Gilgeous-Alexander che si è rivelato una steal al draft ed è migliorato partita per partita.
Capitolo OKC adesso han 3 PG che richiedono minuti con palla in mano (Westbrook, Schroder e SGA) di cui nessuna utilizzabile come guardia non essendo mostri del catch&shoot, mi aspetto una qualche trade in tal senso (e magari è la volta buona di mandare Russ verso altri lidi).

Green, Zubac e Gortat sono tutti FA e i clippers sono al limite (oltre in veritá, hanno dovuto utilizzare la 125% trade rule exception), difficile li riportino a casa.

OKC, per me Gildeous é una SG. deve prendere fiducia nel suo tiro ma quello é il suo ruolo ed é assolutamente nelle sue corde.
OKC da non sottovalutare, Grant, Ferguson, Diallo, Gildeous Alexander, tutti in rampa di lancio, Wes, Schroeder,Gallo e l’aborigeno solide sicurezze. Ritorna Roberson... se gestiscono bene... possono uscire alla grande
 
Alto
head>