Irina Shayk riparte da The Rock

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Si, ma è stato un ritorno di pochi mesi, vinse il titolo contro CM Punk alla Royal Rumble, per poi perderlo subito pochi mesi dopo a wrestlemania contro Cena.
Si lo so, ormai The Rock è un wrestler semiritirato che lo chiamano ogni tanto, purtroppo il problema della WWE è che apparte Cena, CM Punk (che se ne è andato), Lesnar (che per 6-7 anni non ha partecipato agli show) non riesce a creare nuove star
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Io ero fermo a Hulk Hogan, però penso sia troppo vecchio per lei.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si lo so, ormai The Rock è un wrestler semiritirato che lo chiamano ogni tanto, purtroppo il problema della WWE è che apparte Cena, CM Punk (che se ne è andato), Lesnar (che per 6-7 anni non ha partecipato agli show) non riesce a creare nuove star

La WWE è gestita male da ormai quasi un decennio e i Fan si sono allontanati. Anche il volto della federazione (John Cena) è inferiore al personaggio che era The Rock.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
La WWE è gestita male da ormai quasi un decennio e i Fan si sono allontanati. Anche il volto della federazione (John Cena) è inferiore al personaggio che era The Rock.
Anche io ero tifoso di Cena quando era a SD! però la gimmick mi ha veramente stufato, e tecnicamente i booker non gli fanno fare grandi mosse
Ma sopratutto Cena è un face che viene fischiato sempre e comunque oramai
Purtroppo non possono turnarlo heel come Hogan con l'NWO perchè avrebbe vendite zero nel merchandising
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
dwayne_the_rock_johnson_transformation_2013-09-03_14-50-11.jpg

:rotolo::rotolo:Give up.:fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si lo so, ormai The Rock è un wrestler semiritirato che lo chiamano ogni tanto, purtroppo il problema della WWE è che apparte Cena, CM Punk (che se ne è andato), Lesnar (che per 6-7 anni non ha partecipato agli show) non riesce a creare nuove star
E' anche colpa dei booker, che li fanno sembrare tali, cioè i lottatori mancano di carisma. L'unico forse che veramente può dire la sua in questo ambito è Roman Reigns. Mentre altra gente come Daniel Bryan, molto promettente, la stanno rovinando con catch phrase ridicole, tipo Yes, Yes, No No :facepalm: , così come è ridicolo Bray Wyatt, che ha una gimmick penosa.
 

francylomba

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
1
fossi il milan assumerei dwayne a mandare fuori a pedate i calciatori fannulloni :grande:
 
Alto
head>