Irina Shayk riparte da The Rock

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Ma infatti non me l'ero presa,non avevo proprio capito l'attinenza della domanda col mio commento.Non ho colto la battuta,sarò scema! :cool2:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Comunque, con tutti sti steroidi che prende The Rock, vorrei proprio vedere se è rimasto qualcosa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,044
Ma The Rock non fa più wrestling? Non l'ho più visto, manco di sfuggita. Le poche volte in cui capito sul wrestling in tv c'è sempre un tipo coi capelli lunghi tutti unti, mezzi neri e mezzi gialli. Mai visto prima. Saranno le nuove leve...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma The Rock non fa più wrestling? Non l'ho più visto, manco di sfuggita. Le poche volte in cui capito sul wrestling in tv c'è sempre un tipo coi capelli lunghi tutti unti, mezzi neri e mezzi gialli. Mai visto prima. Saranno le nuove leve...
Mesi fa ho letto che ad Aprile, forse, sfiderá Brock Lesnar ai Wrestlemania.
 

DR_1

Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
714
Reaction score
1
L'ultima volta che ho visto The Rock è stato in Pain & Gain (ancora tonico), gran presa Dwayne! :fuma:
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Ma The Rock non fa più wrestling? Non l'ho più visto, manco di sfuggita. Le poche volte in cui capito sul wrestling in tv c'è sempre un tipo coi capelli lunghi tutti unti, mezzi neri e mezzi gialli. Mai visto prima. Saranno le nuove leve...
The Rock è stato campione WWE nel 2013
Il tipo che dici tu non riesco proprio a capire chi sia
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
dwayne_the_rock_johnson_transformation_2013-09-03_14-50-11.jpg
 
Alto
head>