Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Per il semplice motivo che il livello medio dei partiti italiani è da imbarazzo puro.
    Il problema principale di voi grillini (prendo il tuo post come esempio) è partire dal presupposto che chi non voti o simpatizzi per i 5 Stelle sia per forza un sostenitore dei vecchi partiti.
    Questo lo capisco, è una risposta che mi danno in molti anche nella vita privata, ma è troppo comodo.

Anche a me piacerebbe avere il mio partito personale, che rispecchiasse tutto quello penso, e ti asicuro che non è il M5S.

Ma siamo in una democrazia e tocca scegliere il male minore, o in questo caso l'unico che possa dare un taglio al vecchio sistema.

Una vittoria del M5S a prescindere dai risultati che oggettivamente non possono essere peggiori degli attuali, obbligherebbe le forze tradizionali a una profonda revisione e a dei cambiamenti senz'altro positivi.

Io credo che in Italia, per ignoranza, sia stato perso un treno per il cambiamento importsnte, i radicali, cerchiamo di non perdere anche questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No blu in questo caso NO perché tu hai fatto esattamente come fa la maggior parte della stampa ignorante ( nn voglio assolutamente darti dell ignorante è , ci mancherebbe ) hai aperto questo post senza leggere cosa VERAMENTE ha scritto Di Battista perché se solo lo avessi fatto avresti capito che cosa VERAMENTE voleva dire .
    t hanno proprio indottrinato eh...sembri il classico berlusconiano alle prime armi che vede complotti

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ho letto l'intervento di Di Liberto
    Certo diliberto uno che in tutta la sua vita politica ha difeso capi sanguinari...come dare credito a qualche esponente neonazi o neofascista che la pensano esattamente come diliberto su questi argomenti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Certo diliberto uno che in tutta la sua vita politica ha difeso capi sanguinari...come dare credito a qualche esponente neonazi o neofascista che la pensano esattamente come diliberto su questi argomenti.
    Doctore è difficile risponderti, se ho ben capito sei contro i partiti della casta, sei contro il M5S, critichi ma proposte o posizioni non ne prendi, come facciamo a confrontarci?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Doctore è difficile risponderti, se ho ben capito sei contro i partiti della casta, sei contro il M5S, critichi ma proposte o posizioni non ne prendi, come facciamo a confrontarci?
    Ma lasciamo perdere le mie posizioni anche perche al momento non esiste un partito o movimento che mi rappresenta in italia ...Quello che ha detto diliberto è di una banalità disarmante e lo dice con malizia perche odia l 'AMMERICA IMPERIALISTA'' e onestamente delle dichiarazioni(seppur condivisibili)di sta gente non me ne faccio niente.
    Il problema dei 5 stelle come ho gia detto in precedenza non sono le dichiarazioni arlecchine(tutti dicono panzanate dal cdx al csx...tipo l apicerno sugli 80 euro o gasparri ecc...)...ma il vero problema del m5s è di altro tipo.
    Una volta si diceva facciamo provare a governare berlusconi/prodi e vediamo che succede no?
    Ora se provi a far governare i 5 stelle tempo un anno e l italia diventa come il peru...basta leggere qualche punto economico del programma politico dei 5 stelle.

Member
    Ora se provi a far governare i 5 stelle tempo un anno e l italia diventa come il peru...basta leggere qualche punto economico del programma politico dei 5 stelle.
    A parte il divieto di cariche multiple e l'abolizione di monopoli ridicoli come Trenitaglia mi pare sia assolutamente identico (poi ci sono punti come "sostenere le società no profit" che sono generici, ma non è che di per sé rovinano l'economia) agli altri partiti, scritto maluccio però a parte il PD pre Renzi con i programmi elettorali chilometrici sono sempre generici tanto che Berlusconi stesso derideva Prodi perché aveva un programma troppo dettagliato. Per me il problema sono alcune delle riforme istituzionali con tanto di abolizione delle province, accorpamento dei comuni sotto i 5000 abitanti e persino limite massimo di due mandati per le cariche pubbliche....questi tre punti eliminano ogni rapporto tra elettore e istituzioni e sono in netto contrasto con quanto il movimento dovrebbe rappresentare.

Ma lasciamo perdere le mie posizioni anche perche al momento non esiste un partito o movimento che mi rappresenta in italia ...Quello che ha detto diliberto è di una banalità disarmante e lo dice con malizia perche odia l 'AMMERICA IMPERIALISTA'' e onestamente delle dichiarazioni(seppur condivisibili)di sta gente non me ne faccio niente.
    Il problema è che i vari Napolitano hanno appoggiato quel genere di deliri sperimentandone di più con tanto di leggi razziali. E' una mentalità di incensare a prescindere chi detiene il potere, prima i nazisti, poi i sovietici, ora il piede in due scarpe con apologia di cinesi e americani allo stesso tempo, appoggio di Bush mentre faceva la guerra al terrore e di Obama mentre appoggiava il terrorismo per pigrizia dato che la linea la dettavano i francesi. Questo favorisce il crearsi di una mentalità che è l'esatto opposto e attacca a prescindere chi ha il potere. Certo che se i piloti del Cermis invece di una medaglia avessero ricevuto quello che si meritavano nelle docce del carcere e se Obama fosse stato costretto a dimettersi dopo l'attentato di Bengasi con tanto di scuse ufficiali al suo popolo e quello libico non ci sarebbe terreno fertile per schizzati, però gli schizzati saranno sempre più popolari di quelli che leccano senza credere perché hanno la coscienza sporca in quanto hanno leccato più fazioni contemporaneamente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    A parte il divieto di cariche multiple e l'abolizione di monopoli ridicoli come Trenitaglia mi pare sia assolutamente identico (poi ci sono punti come "sostenere le società no profit" che sono generici, ma non è che di per sé rovinano l'economia) agli altri partiti, scritto maluccio però a parte il PD pre Renzi con i programmi elettorali chilometrici sono sempre generici tanto che Berlusconi stesso derideva Prodi perché aveva un programma troppo dettagliato. Per me il problema sono alcune delle riforme istituzionali con tanto di abolizione delle province, accorpamento dei comuni sotto i 5000 abitanti e persino limite massimo di due mandati per le cariche pubbliche....questi tre punti eliminano ogni rapporto tra elettore e istituzioni e sono in netto contrasto con quanto il movimento dovrebbe rappresentare.

Il problema è che i vari Napolitano hanno appoggiato quel genere di deliri sperimentandone di più con tanto di leggi razziali. E' una mentalità di incensare a prescindere chi detiene il potere, prima i nazisti, poi i sovietici, ora il piede in due scarpe con apologia di cinesi e americani allo stesso tempo, appoggio di Bush mentre faceva la guerra al terrore e di Obama mentre appoggiava il terrorismo per pigrizia dato che la linea la dettavano i francesi. Questo favorisce il crearsi di una mentalità che è l'esatto opposto e attacca a prescindere chi ha il potere. Certo che se i piloti del Cermis invece di una medaglia avessero ricevuto quello che si meritavano nelle docce del carcere e se Obama fosse stato costretto a dimettersi dopo l'attentato di Bengasi con tanto di scuse ufficiali al suo popolo e quello libico non ci sarebbe terreno fertile per schizzati, però gli schizzati saranno sempre più popolari di quelli che leccano senza credere perché hanno la coscienza sporca in quanto hanno leccato più fazioni contemporaneamente.
    Alla fine di tutto i cosidetti non populisti hanno fallito miseramente(cdx e csx) in questi anni...i populisti(m5s) sono la stessa faccia della moneta...
    Qualcuno mi dirà ma prova a votarli e poi vedi che succede...e io rispondo che non c'e la faccio pur condividendo tante cose e rimango in attesa di qualcosa di decente.

Bannato
    l unica arma dei ribelli ha decapitato un giornalista...un video tremendo.
    Questa gente è da sterminare senza pietà.

Senior Member L'avatar di Hammer
    l unica arma dei ribelli ha decapitato un giornalista...un video tremendo.
    Questa gente è da sterminare senza pietà.
    Non ho volutamente visto il video, ma i media dovrebbero arginare la sua diffusione IMHO. Si fa solo il gioco di questi malati
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non ho volutamente visto il video, ma i media dovrebbero arginare la sua diffusione IMHO. Si fa solo il gioco di questi malati
    Non so...non mostrando certe cose si puo pensare che quello è un gruppo di ribelli buoni e gentili che vengono bombardati dai cattivi occidentali.
    Poi che l occidente ha responsabilita di questa situazione non ci sono dubbi.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.