Iraq, Di Battista: Terrorismo purtroppo unica arma per i ribelli

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
Strano che non venga dal PD questa affermazione, erano loro che scassavano finora con la primavera araba. Sembra veramente di rileggere le dichiarazioni piddine di tre anni fa, sintomo che la classe dirigente del M5S è fatta da radical chic ed è una fortuna che Grillo e Casaleggio limitino la democrazia interna.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Di Battista. Mamma mia. Ogni discorso su questo personaggio sarebbe superfluo. E' probabile che 5-6 anni fa, prima di fare il provino da Maria De Filippi, stesse tutte le sere al Bar dei Belli col cane al guinzaglio e la Peroni in mano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aspetta aspetta ma tu hai capito VERAMENTE questo da quello che ha scritto nel post ??? ... Se è così alzo bandiera bianca , le intenzioni del post erano di tutt altro tono .

Questi metodi hanno stufato .
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ma qualche volta il dubbio che anche gli esponenti del M5S possano esprimersi perlomeno in modo infelice non ti viene?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] ma qualche volta il dubbio che anche gli esponenti del M5S possano esprimersi perlomeno in modo infelice non ti viene?

No blu in questo caso NO perché tu hai fatto esattamente come fa la maggior parte della stampa ignorante ( nn voglio assolutamente darti dell ignorante è , ci mancherebbe ) hai aperto questo post senza leggere cosa VERAMENTE ha scritto Di Battista perché se solo lo avessi fatto avresti capito che cosa VERAMENTE voleva dire .
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
No blu in questo caso NO perché tu hai fatto esattamente come fa la maggior parte della stampa ignorante ( nn voglio assolutamente darti dell ignorante è , ci mancherebbe ) hai aperto questo post senza leggere cosa VERAMENTE ha scritto Di Battista perché se solo lo avessi fatto avresti capito che cosa VERAMENTE voleva dire .

Ho aperto questo topic perché Di Battista non è un cittadino comune, ma come ben sai, il vice-presidente della Commissione Esteri della Camera e quindi le sue dichiarazioni hanno una rilevanza politica.
Nel merito, mi sono preso la briga di leggere tutto quello che ha scritto e continuo a pensare che la cultura politica degli esponenti del M5S sia ancora troppo "acerba" perché suoi esponenti sappiano affrontare temi tanto delicati senza attirarsi addosso le ironie di tutti i "vecchi" partiti.
Quanto alla stampa ignorante a me sembra che TUTTA la stampa sia concorde, è tutta ignorante?
Il M5S dovrebbe sapere accettare le critiche, non ritenersi unica portatrice di verità ed onestà.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Aspetta aspetta ma tu hai capito VERAMENTE questo da quello che ha scritto nel post ??? ... Se è così alzo bandiera bianca , le intenzioni del post erano di tutt altro tono .

Questi metodi hanno stufato .

Ma ancora non hai capito che in Italia è cosi? Io ho perso le speranze, ognuno si merita i governanti che ha.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma ancora non hai capito che in Italia è cosi? Io ho perso le speranze, ognuno si merita i governanti che ha.

Vero , ma se un giornale scrive quello che hanno scritto questa mattina l informazione per l italiano ignorante medio vuol dire NON AVER LETTO IL POST , quindi si ci meritiamo tutta questa M che ci governa .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Se ne parla perchè scrive delle boiate. Questo "Dibbaaa" è la copia mal riuscita di mille riassunti già letti e riletti. Uno che combatte la "kasta" a parole ma, in quanto a fatti, è il capo supremo della medesima "kasta": senza arte nè parte, qualunquista della peggior specie. Parliamo di uno che voleva entrare a far parte di Amici di Maria De Filippi. Non so se rendo l'idea. Poi è arrivato il blog del comico che gli ha cambiato la vita. Da nullafacente a strapagato per non fare nulla. Anzi, per guardare le partite sull'Ipad in Parlamento e per scrivere boiate e frasi fatte su Facebook e sulla Bibbia di peppekrillo.

Di Battista è il simbolo del degrado culturale, storico, politico e sociale di questa nazione.
 
Alto
head>